allora..dura 10 min..che in teoria corrispondono a 2 ore di corseOriginariamente postato da riversky
Nooooooooooooooooooooo.....la voglio propvare anch'io.....![]()
In palestra ce l'abbiamo, ma mi vergogno a chiedere come si usa...
Leo, hai qualche indicazione in più? Figure di m per figure di m...., 2 ore di tennis
..insomma una bomba!cmq sia c sali la vibrazione va da 12 a 20 cm potenza a seconda di cosa vuoi fare se per drenare o per rassodare e se la reggi..e poi t posizioni tipo se t metti cn i piedi a "papera" e il bacino in avanti la vibrazione si concentra + su una parte del corpo, che ora nn ricordo..cosa importante stringere i glutei e la pancia..cmq c sn le figure che puoi seguire..alla fine t senti un po' ritronata..oltre stupida mentre la fai..
L'ho fatta solo una volta quindi non t so dire se i risultati c sn..cmq continuerò..per una pigra cm me è perfetta..
Ahh poi dicono che attiva anche il metabolismo!!provala..
Ho visto anche io le tue foto..sei davvero bellissima riv..ma dove la vedi tt sta ciccia???..meglio che nn posto una mia foto!!!
![]()

, 2 ore di tennis
..insomma una bomba!cmq sia c sali la vibrazione va da 12 a 20 cm potenza a seconda di cosa vuoi fare se per drenare o per rassodare e se la reggi..e poi t posizioni tipo se t metti cn i piedi a "papera" e il bacino in avanti la vibrazione si concentra + su una parte del corpo, che ora nn ricordo..cosa importante stringere i glutei e la pancia..cmq c sn le figure che puoi seguire..alla fine t senti un po' ritronata..oltre stupida mentre la fai..
..meglio che nn posto una mia foto!!!
ti devo ricordare che mi hai "lasciato" a quota 60 e passa per i tuoi formidabili 56 kili?
infatti, non sono io che vedo la ciccia(sono mooooolto tollerante con i miei chiletti in più...direi quasi che mi ci sono affezzionata...
) è il mio endocrinologo...

a che serve? la bilancia va in discesa appena io mi comporto bene, ma in compenso sono sempre più gonfia e grassa (
proprio grassa)

, noi rimarremo sempre "puffe inside"