• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 343 di 1044 PrimoPrimo ... 243293333341342343344345353393443843 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,131 fino 5,145 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da riversky
    Nooooooooooooooooooooo.....la voglio propvare anch'io.....
    In palestra ce l'abbiamo, ma mi vergogno a chiedere come si usa...
    Leo, hai qualche indicazione in più? Figure di m per figure di m....
    allora..dura 10 min..che in teoria corrispondono a 2 ore di corse , 2 ore di tennis ..insomma una bomba!cmq sia c sali la vibrazione va da 12 a 20 cm potenza a seconda di cosa vuoi fare se per drenare o per rassodare e se la reggi..e poi t posizioni tipo se t metti cn i piedi a "papera" e il bacino in avanti la vibrazione si concentra + su una parte del corpo, che ora nn ricordo..cosa importante stringere i glutei e la pancia..cmq c sn le figure che puoi seguire..alla fine t senti un po' ritronata..oltre stupida mentre la fai..
    L'ho fatta solo una volta quindi non t so dire se i risultati c sn..cmq continuerò..per una pigra cm me è perfetta..
    Ahh poi dicono che attiva anche il metabolismo!!provala..
    Ho visto anche io le tue foto..sei davvero bellissima riv..ma dove la vedi tt sta ciccia??? ..meglio che nn posto una mia foto!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Uè, ex gemella... ti devo ricordare che mi hai "lasciato" a quota 60 e passa per i tuoi formidabili 56 kili?
    Comunque, vi ringrazio per i complimenti, con un'insicura come me, fan solo piacere...
    E poi, infatti, credo che l'idea di peso sia soggettiva...peso più della ragazza-media ma Ale e i miei amici mi fan sentire comunque carina...

edit: Leo, grazie per le info! infatti, non sono io che vedo la ciccia(sono mooooolto tollerante con i miei chiletti in più...direi quasi che mi ci sono affezzionata... ) è il mio endocrinologo...
    Ultima modifica di riversky : 25-07-2007 alle ore 10.38.49
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da riversky
    Uè, ex gemella... ti devo ricordare che mi hai "lasciato" a quota 60 e passa per i tuoi formidabili 56 kili?
    sì ma ora ho capito il perchè della differenza di peso nonostante la taglia equivalente: tu hai più seno di me!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Elisa ha bisogno di un paio di occhiali nuovi...per vedersi com'e': semplicemente stupenda!

Cena ieri: ho voluto farmi di nuovo del male con il latte di capra...ma avendolo li in frigo da finire, mi sono detta che non potevo buttarlo via...
    L'avessi mai fatto....
    Sono stata malissimo.

Basta, ho chiuso: andra' nella ciotola della mia Gisy!

Colazione: la solita....

Pranzo: che sera', sera'....

a dopo!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    eli ho ricreato un account msn per vedere sto livespace.... troppo curiosa....
    solo che msn non lo userò mai..... qui in ufficio è impossibile e da casa non ne parliamo....

ieri sera il mio peso è sceso ulteriormente... ho deciso di non pesarmi più
    tanto a che serve? la bilancia va in discesa appena io mi comporto bene, ma in compenso sono sempre più gonfia e grassa ( proprio grassa)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

che deficiente... non avevo visto che c'era l'indirizzo nel tuo profile

comunque.... cara la mia puffa.... molla subito sto club....

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    da aprile l'anno scorso ad oggi ho calato 7kg...resoconto della mia dieta dal dietologo....che bello
    tra l'altro persi ottimamente perchè sono arrivata...ad avere livelli di acqua e massa magra che ci eravamo proprosti ad inizio dieta...e di massa grassa ne ha calata anche di più.....che oro!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    cara la mia puffa.... molla subito sto club....
    Ragazze...mi state facendo arrossire con tutti questi complimenti.....

Chiara, , noi rimarremo sempre "puffe inside"
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

lialy
    Ospite non registrato
    ragazze, non è mia abitudine scrivere in questo 3d...xchè io e le diete non abbiamo nulla a che fare...se penso di mettermi a dieta mi viene una fame bestiale....e mangio il triplo rispetto al solito....
    ma ultimamente con il caldo sto mangiando molte verdure..in tutti i modi...sono una drogata di insalate di pomodori e rucola....ma l'effetto collaterale...è che mi sto gonfiando a mo di mongolfiera...

come faccio a perdere i liquidi in eccesso??
    grazie in anticipo...

Blog Entries
    315
    le verdure non favoriscono l'accumulo di liquidi: anzi! Aiutano a drenanare!
    Ti chiedo: non sara' che sei gonfia solo di pancia?
    Potrebbe essere dovuto alla fermentazione delle fibre vegetali nell'intenstino.

Comunque sembra un paradosso ma per eliminare i liquidi in eccesso bisogna bere tanto! Questa e' l'unica cosa che funziona sempre.
    Perche' piu' un organismo e' assetato d'acqua e piu' acqua trattiene.
    Bevendo si perdono liquidi in eccesso.

lialy
    Ospite non registrato
    ricambio in primis...

allora..effettivamente sono una che beve poco...molto poco...le parti che mi si sono gonfiate sono i fianchi...sedere..un po' la pancetta... ma io mi vedo lievitata..non sono grossa..peso intorno ai 54 kg e sono alta 1.68 m...

mi sa che devo abbeverarmi...ma come si fanno a bere 2 l di acqua al giorno..mi stanco...tendenzialmente bevo solo se ho sete...

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    mi aggiungo al coro.."rive...stai benissimo e sei anche molto molto carina!"

(ora lo so che ti monterai la testa..ma quando ce vò, ce vò)

Blog Entries
    315
    mensa...
    niente riso in bianco
    tagliatelle in bianco perche' arrivata davanti al banco dei primi non avevo altro da prendere (e' l'ultimo prima della cassa)
    ho avuto la felice idea di metterci oltre all'olio anche una spruzzata di peperoncino...dimenticandomi della fiacca che ho in bocca
    poi insalata mista (verde, pomodori, finocchi e peperoni)
    e melone

stasera mi faro' una frittata (anzi, la genitrice me la fara' trovare pronta al rientro dai massaggi ) con un po' di verdura + frutta.

ora la mia dose quotidiana di cioccolato

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    riverisky ma tu stai benissimo!!!non hai bisogno di dieta!oddio ed io credevo di essere l unica fissata al mondo!bene possiamo calorosamente stringerci la mano xkè non sono l unica esaurita al mondo ci 6 con me anke tu!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    oggi:

latte e 3 grancereale+caffè+succo di ananas
    spuntino: pesca e caffè (separatamente e non nel suddetto ordine)
    pranzo: orzo con fagiolini spezzetati (sarà insipido ma non avevo nient'altro..urge spesa...pensavo di andare via ad agosto invece rimango qui a lavoro)
    cena:non so..per ora sono un pò arrabbiata con andrea e ho deciso di cominciare a fargli capire che non è cosi scontato che, dopo aver lavorato tutto il giorno, io gli faccia trovare sempre manicaretti e ricettine nuove. Così stasera, quando arriviamo, vediamo quello che c'è e mangiamo! (sono arrivata al limite...tanto lo so che la settimana prox, forse prima, mi passa..ma mi fa rabbia).

Basta per oggi...:-)

Pagina 343 di 1044 PrimoPrimo ... 243293333341342343344345353393443843 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy