..stasera cinema: "diverso da chi?".. (stasera..veramente si va di pomeriggio..e si risparmia sul biglietto!!)
..stasera cinema: "diverso da chi?".. (stasera..veramente si va di pomeriggio..e si risparmia sul biglietto!!)
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
mi guardo amici anche se non credo tutto![]()
stasera finalissima di "Amici"
cerco di restar sveglia![]()
stasera festa per il compleanno di mio fratello
stasera vado a mangiare il pesce a fiumicino!!!!!![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
..studio..
..stasera Travaglio in tv e preparazione psicologica per il policlinico domani...
..e sveglia alle 6.30![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
Stasera ho bisogno di relax assoluto!!!
è tutta la giornata che corro come una matta
![]()
![]()
![]()
cena col mio lui a casa delle sorelle...per fortuna che gli avevo detto che non volevo piu vederle...![]()
![]()
![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
stasera a palermo..
stasera si dormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma anche le altre sere![]()
Stasera turno in comunità... meno male che c'è la poltrona-letto nuova!!!!
stasera "allegra" serata con delle nuove conoscenze...speriamo di non annoiarmi.![]()
stasera faccio da chef per la cena di compleanno del mio compagnoorata in crosta di sale, gamberoni flambè, vino bianco di Alghero e torta al cioccolato con la panna...meno male che almeno la torta l'ho preparata ieri!!!!
![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]