l'upm stanotte ha sognato qualcuno di importante
l'upm stanotte ha sognato qualcuno di importante
l'upm è una bella napoletana
Vittime, non lo siamo tutti?!
all'upm piace giocare con il nintendo
ops...lasombra abbiamo postato assieme...
allora xte:
l'upm ha bisogno di un abbraccio energetico per rimettersi in salute![]()
l'upm è sempre molto coccolona![]()
L'upm ha comprato un olio che a giudicare dal prezzo è stato prodotto dai koala
L'UPM ora sta andando in facoltà
L'upm ha ritrovato i suoi occhiali e ora può continuare la sua vita normalmente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
L'upm ha come ubicazione un posto di cui non avevo mai sentito parlare![]()
L'upm non mi ha mai vista su ops(presuppongo)
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
L'upm mi ha fatto ridere in libere associazioni![]()
l'upm forse riesce a vedere il concerto di Biagio Antonacci![]()
a tutte
l'Upm ha appena scritto in libere associazioni...
(perchè ti ha fatta ridere?)
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
L'upm forse si chiama Tiziana![]()
![]()
Si upm...spero poterci andare!!(Pity)
...ma in modo simpatico upm....mi è piaciuta l'associazione del ritiro della patente!!(Tizia)
L'upm ascolta Biagio Antonacci