• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3431 di 4859 PrimoPrimo ... 243129313331338134213429343034313432343334413481353139314431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51,451 fino 51,465 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si tipe dipende dada quale punto di vista la vuoi trattare....lasio tratta parti sui cartoni animati, la rollo tratta questi argomentila furia e anche la pirchio..anche psicologia dello sviluppo linguistico

io ho visto gli mtv video music awards
    ora vado a nanna, e spero addormentarmi subito e di fare sonni tranquilli
    ma britney aveva l'extension?
    io non riesco a prendere sonno,e sono sveglia da prestissimo
    uff..nottola a tutti

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ma britney aveva l'extension?
    io non riesco a prendere sonno,e sono sveglia da prestissimo
    uff..nottola a tutti
    prima aveva i capelli cosi..in fondo si era solo rasatacredo fossero i suoi
    notte

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Oggi ho ripulito la mia camera e sistemato tutti i vari ninnoli acquistati o cazzabubbole come dice il mio boy per prendermi in giro !!

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    bentornata mari e in bocca al lupo per la ripresa
    Grazie Tipe , crepi il lupo !!
    Ho letto che la tua vacanza si è prolungata ed è stata
    molto bella !

Scusa il ritardo, ma ci tengo a farti gli auguri di buon compleanno anche qui … Ho letto che è stata una bella giornata e ricevuto tanti bei regali, addirittura per posta !!

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    bentornata mary!!!
    Grazie Pikkola !

Citazione Originalmente inviato da Mujer pequena Visualizza messaggio
    Mary...che bel viaggio!!!! Praga!!
    Bentornata
    Grazie Mujer , si a Praga si respirava un'atmosfera davvero magica!

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    mari,ma sei andata anche a terezin? immagino quanto ti avrà ricaricato questa vacanza io vado a rimini
    grazie per il consiglio
    No, a Tezenis non ci siamo andati!
    Abbiamo visitato la sinagoga di Budapest, è la più grande d’Europa, è fantastica una cosa grandiosa e curatissima, veramente molto bella… Io ho dovuto indossare un velo blu perchè avevo le spalle scoperte e il mio ragazzo il kippà, il copricapo che indossano gli ebrei in genere per gli atti religiosi ecc…

Ah che carina Rimini, ci sono stata l’estate scorsa, eravamo in vacanza in Emilia Romagna per due settimane, posso dirti tante cosine se ti serve !!
    Mi raccomando, fate un salto a Milano Marittima, dista da Rimini 30 Km, è sciccosissima, troppo toga, molto elegante. Ovviamente vai anche Riccione, solo 10 km e mi raccomando il Parco Oltremare , ti assicuro fanno degli spettacoli coi Delfini strepitosi, merita tanto e poi ci sono diverse cose!!

Ah un posticino dove mangiare che davvero ti consiglio è “La Casina delle Aie”, si mangia benissimo e viene pochissimo. E’ sempre strapieno di gente, è una trattoria. Ti metto questo link in cui trovi come arrivare e anche tanti bei commenti TRATTORIA CASA DELLE AIE - Cervia (RA) - Emilia romagna - 2Spaghi.it e questo è proprio il sito del locale Casa delle aie, Cervia, ristorante, trattoria, trattoria aie, ristorante aie, Ravenna, Emilia Romagna, romagnola, piadina romagnola. Come pane ti portano la piadina, non puoi immaginare quanto è buona, te la portano calda, squisitaaa!!
    La casina è molto conosciuta, la cucina romagnola è mitica !

Vi divertirete tanto in Emilia Romagna, sono gentilissimi e troppo divertenti !!
    Ultima modifica di Mariella : 10-09-2008 alle ore 00.08.06
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

anche io guardavo miss italia con mia mamma, criticando come non mai, taddannu quest'anno la fiera delle anoressiche, affianco a certi cessi

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

notte a tutti...

Io ho guardato Can5 con Gabriel Garko, mamma mia è sempre un bel figliuolo ... Ho visto la replica della prima puntata sabato pomeriggio e sembrava più carina, la fiction è noiosetta , bho non decolla, non si capisce nulla !

Ho visto anch'io un pezzetto finale di Miss Italia, ma più che altro ho notato i costumi, carini quest'anno, o almeno questo bichini rosso/amaranto che avevano ora era molto grazioso !

mary quante belle cose e io che pensavo di essere esagerata..mi hai battuta con le foto!io ne ho fatte 900 circa
    Eh si stavolta ci siamo proprio superati, le cose da immortalare erano troppe !

E dimmi, com'è stata l'altra casuccia di Freud ???

Notte anche da me !
    Ultima modifica di Mariella : 10-09-2008 alle ore 00.45.28
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

si i costumi carinissimi, e poi hanno evitato i tanga che ci sono stati un anno che sono molto grezzi secondo me

c'erano anche ragazze "normali" che si vedeva saranno state 42 anche 44, ma troppe quelle a cui si vedevano le ossa mamma mia, viene voglia di dargli un piatto di pastasciutta boh sarà che io me ne strafrego del peso perchè evito di farmi troppe seghe mentali, ma questa eccessiva magrezza secondo me è proprio una cosa brutta non un segno di bellezza...
    Ultima modifica di Tina ^_^ : 10-09-2008 alle ore 01.08.14

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Zigonise

Buongiorno

tipete
    Ospite non registrato

buondi,doccia attivante fatta ora inizio
    Citazione Originalmente inviato da peggygia Visualizza messaggio
    seraaaaaaaaaaaaaaaaaasi tipete dipende da che punto di vista anche a me è venuta in mente rollo!
    si tipe dipende dada quale punto di vista la vuoi trattare....lasio tratta parti sui cartoni animati, la rollo tratta questi argomentila furia e anche la pirchio..anche psicologia dello sviluppo linguistico
    grazie a tutti
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

Grazie Tipe !!
    Ho letto che la tua vacanza si è prolungata ed è stata
    molto bella !

Scusa il ritardo, ma ci tengo a farti gli auguri di buon compleanno anche qui Ho letto che è stata una bella giornata e ricevuto tanti bei regali, addirittura per posta :!!

graziemary si è stato un bellissimo compleanno si alla fine mi sono trattenuta sarei dovuta ripartire di giovedi ma sono stata li sino alla domenica capodanno viene giu mio cugino e d'estate tutti loro con il camper
    Citazione Originalmente inviato da Zigonise Visualizza messaggio
    Buongiorno

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Buongiorno!!che sonno....devo smetterla di fare le ore piccole.. ma era cosi divertente mandare i bigliettini ieri
    sono disperata... non ce la posso fare a daer l'esame!!

che voi sappiate in biblioteca interfacoltà oltre a fotocopiare le riviste si possono fotocopiare anche pagine da libri presi in prestito? (ovviamente meno del 25%... non sia mai!)

ps le scarpe che stavo cercando di allargare in casa alla fine ieri le ho messe per uscire.. tanto non dovevo camminare tanto...e ora ho una bolla enormeee!! mi sa che le regalo... e me ne metto un paio più vecchio... fanc.....
    Ultima modifica di cimprimpessa : 10-09-2008 alle ore 10.08.15
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

buongiorno!
    mi sono addormentata alle 3 studiando..ogni volta i giorni prima mi straccio che viziaccio! chiaramente alle 9 ero già sveglia..
    oggi è l'ultimo giorno, bisogna sfruttarlo bene!
    da domani almeno dormo!

Mari..bentornataaa! poi mi dirai qualche dettaglio
    Ultima modifica di bri_bri : 10-09-2008 alle ore 10.02.05

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

che sonnoooooooooooo!!questo pomeriggio rientro a cagliari...e studiare....e basta!!

Buongiorno .

Quanto è sacra la salute, in genere ci si preoccupa per gli altri, si ha paura di perdere qualcuno e improvvisamente ci si stupisce e si sottovaluta quando anche noi stessi abbiamo qualche problema da risolvere... Sfodero le mie energie e andrà tutto bene.

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    graziemary si è stato un bellissimo compleanno si alla fine mi sono trattenuta sarei dovuta ripartire di giovedi ma sono stata li sino alla domenica capodanno viene giu mio cugino e d'estate tutti loro con il camper
    Mi fa piacere sia andato tutto bene, che bel programmino avete già ... Io adoro vedere i camper che gironzolano, ihih sono super organizzati e arrivano ovunque !

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    buongiorno!
    mi sono addormentata alle 3 studiando..ogni volta i giorni prima mi straccio che viziaccio! chiaramente alle 9 ero già sveglia..
    oggi è l'ultimo giorno, bisogna sfruttarlo bene!
    da domani almeno dormo!

Mari..bentornataaa! poi mi dirai qualche dettaglio
    Grazie Bri , certo a tua disposizione !!

Buono studio, dai che anche questo passa e va alla grande !!

Mi metto a studiare , buona giornata ragazzi !
    Ultima modifica di Mariella : 10-09-2008 alle ore 10.18.37
    Mary

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    No, a Tezenis non ci siamo andati!
    Abbiamo visitato la sinagoga di Budapest, è la più grande d’Europa, è fantastica una cosa grandiosa e curatissima, veramente molto bella… Io ho dovuto indossare un velo blu perchè avevo le spalle scoperte e il mio ragazzo il kippà, il copricapo che indossano gli ebrei in genere per gli atti religiosi ecc…

Ah che carina Rimini, ci sono stata l’estate scorsa, eravamo in vacanza in Emilia Romagna per due settimane, posso dirti tante cosine se ti serve !!
    Mi raccomando, fate un salto a Milano Marittima, dista da Rimini 30 Km, è sciccosissima, troppo toga, molto elegante. Ovviamente vai anche Riccione, solo 10 km e mi raccomando il Parco Oltremare , ti assicuro fanno degli spettacoli coi Delfini strepitosi, merita tanto e poi ci sono diverse cose!!

Ah un posticino dove mangiare che davvero ti consiglio è “La Casina delle Aie”, si mangia benissimo e viene pochissimo. E’ sempre strapieno di gente, è una trattoria. Ti metto questo link in cui trovi come arrivare e anche tanti bei commenti TRATTORIA CASA DELLE AIE - Cervia (RA) - Emilia romagna - 2Spaghi.it e questo è proprio il sito del locale Casa delle aie, Cervia, ristorante, trattoria, trattoria aie, ristorante aie, Ravenna, Emilia Romagna, romagnola, piadina romagnola. Come pane ti portano la piadina, non puoi immaginare quanto è buona, te la portano calda, squisitaaa!!
    La casina è molto conosciuta, la cucina romagnola è mitica !

Vi divertirete tanto in Emilia Romagna, sono gentilissimi e troppo divertenti !!
    mary permettimi una battuta..tezenis è alle vele era terezin
    grazie per i consigli,lo sai che a mangiare lì a cervia ci sono andata?io poi adoro le piadine.. in emilia romagna ci sono andata spesso sia perchè ho parenti e anchè per i parchi giochi.... grazie mille per i consigli e visto che sei pratica credo ti disturberò ancora prima di partire!

Citazione Originalmente inviato da micetta1980 Visualizza messaggio
    che sonnoooooooooooo!!questo pomeriggio rientro a cagliari...e studiare....e basta!!
    Che bono il tuo micio in questa foto!

buongiornoo a tutti! mamma mia non sto dormendo nulla..devo riprendere il ritmo invernale e fare orari decenti..

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno a tutti..

Pagina 3431 di 4859 PrimoPrimo ... 243129313331338134213429343034313432343334413481353139314431 ... UltimoUltimo

Privacy Policy