da dove viene la voglia di studiare seriamente????...in quale portone devo bussare x poterla abbracciare???
da dove viene la voglia di studiare seriamente????...in quale portone devo bussare x poterla abbracciare???
beh, basta che non hai troppi problemi per la testa, come ho io in questo periodo, che infatti non sto facendo un tubo, basta che vai a vedere i forum delle varie materie che devi dare, e poi vedrai che la voglia di studiare ti viene, vai.
che sonno che ho!
non me ne parlare. e si che stamani mattina pensa te mi sono alzata alle dieci, ho cazzeggiato fino alle una, ho magnato, ho fatto un sonnellino di un'ora, poi ho ricazzeggiato, penso che ricazzeggerò fino a stasera, perchè voglia di studiare saltami addosso, e pensa te che c'ho ancora sonno. e stasera meno male che esco almeno mi svago un po'.
Non le voglio le nuove case qui di fronte![]()
Che palle.. speriamo di guarire amore.. che tra 4 giorni si parte!!
Cimprimpessa
...uffa ... uffa ... uffa ...![]()
![]()
dopo tutte le liti con mia madre alla fine mi decido ad andare al matrimonio, compro anche un abito fantastico e un paio di scarpe bellissime... trovo anche la borsetta argentata per dare l'ultimo tocco al tutto... insomma mi decido ad andare... potrei essere anche talmente bella da fare conquiste... non mi va a venire questa porcheria... enorme...
non è giusto...... e poi fa anche male... uffa.. ...
![]()
E quello lì lo chiami padre?
Povero ingenuo![]()
Tutto questo mi fa una rabbia![]()
che succederà?
nico
vorrei sapere come stai
Hakuna Matata
bella giornata di sole
dormito bene e tanto
partita persa
giocato da schifo![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Triste. la camminata di un'oretta non è servita. Più tardi seconda doccia, magari la tristezza scivola giù per lo scarico. sono un'erba cattiva.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
questo periodo del ca**o avrà mai una fine?