• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 344 di 372 PrimoPrimo ... 244294334342343344345346354 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,146 fino 5,160 di 5573
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Ieri ti ho mandato un bacio.
    Perchè sei la persona cui mi sentivo più affine in quel momento. Perchè mi sei sembrato così fragile, così "chiaro", con chissà quali segreti che ti hanno ridotto così. E, le parole dell'amica, naturalmente psicoterapeuta, che mi cullano e dicono: probabilente sfoghi così il tuo bisogno di "aggiustare" gli altri. Perchè ad "aggiustare" me stessa non ci riesco. E' per questo che li trovi tutti "fuori di testa".

Qui assume sempre tutto i confini di un libro, ed inizio a chiedermi cosa voglio veramente, se lo voglio veramente.

Ci sono cose più importanti della famiglia.

Dovrebbe essere la festa del papà, oggi. C'è chi intesse le lodi del proprio, i bambini preparano bigliettini, chi non lo ha più lo piange. Fra i papà c'è chi non vede il proprio figlio piccolo dall'inizio dell'anno.

E non ho voglia di vedere il mio. Di nuovo quella sensazione di stupidità, alienazione, estraneazione che mi prende ai funerali. Ci deve essere qualcosa , un legame, che per me è reciso. Che riattivare fa troppo male.
    E sapevo che l'avresti capito. E' che frugare nella tua anormalità fa stare meglio me.
    E' che disperarsi per una cosa accaduta non ti porta vantaggio. Meglio andare avanti.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Keep calm
    and
    get your revenge
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Certo che Papa Francesco con un semplice "buonasera" ed una croce di ferro al collo, ha annullato completamente il ricordo dei 7 anni di pontificato di Ratzinger!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202

Ooooh finalmente una sana dormita non me la toglie nessuno!!!!
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Io mi auguro che presto venga fatta una legge (seria) che tuteli gli animali.
    Che preveda anche dei requisiti minimi per poter prendere un animale, che preveda una sorta d'esame che sia condizione necessaria per l'affidamento del cucciolo.
    E pene SEVERE per chi non rispetta le norme in materia!

Il tuo cane, stava per essere investito da un furgone! Ne è mancato davvero un pelo!
    Possibile che la gente come te, non si renda conto che un comportamento come il tuo ( il tuo cane è sempre in giro da solo ovviamente!) è pericoloso per le persone, e per il cane stesso?
    Io mi chiedo come si faccia ad essere così imbecixxi!

Io mi auguro che prima poi ti arrivi una bella denuncia, che ti faccia passare la voglia!
    Non solo non dovresti mandare il cane a spasso da solo, ma ( cosa che non fai mai) se lo porti a spasso, dovresti portarlo al guinzaglio, con una lunghezza non superiore ad 1 metro!
    Ma a quanto pare tu, le leggi, non sai manco cosa siano!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Carmen Russo "Non vedo l'ora che Maria riceva il primo bacio da Berlusconi."

Povera bambina!
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Che arroganza il Movimento 5 stelle ( che poi, visto il livello culturale dei suoi rappresentanti, sarebbe meglio chiamare Movimento Pensione Economica... ).
    Vogliono dal capo dello Stato un incarico pieno per formare un governo e non si degnano neanche di precisare il nome dell'eventuale Presidente né, tanto meno, i partiti che dovrebbero appoggiarne l'elezione, visto che hanno meno di un quarto dei parlamentari.
    Ogni volta in Italia sembra di aver toccato il fondo ed invece si scopre che c'é qualcuno che sta cominciando a scavare.
    Dovremmo mettere un badile come simbolo sulla nostra bandiera nazionale.

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

PRATO - Si aprono le porte del carcere di Prato per Mario Alessi, condannato all'ergastolo per il rapimento e l'omicidio del piccolo Tommaso Onofri. Alessi dovrebbe infatti usufruire dei permessi concessi dalla legge e iniziare a lavorare durante le ore del giorno, dopo aver frequentato corsi da fabbro e da giardiniere. La prospettiva che il killer di Tommy torni libero, anche se non a tutti gli effetti, fa infuriare la mamma della vittima, Paola Pellinghelli, che intervistata dal Giorno ha usato parole dure. "Ha stuprato una ragazza e ha ucciso il mio bambino - ha detto - la prossima volta, se tornerà libero, cosa farà? Quell'uomo è capace solo di fare del male". "Non so se è stato lui a infierire su Tommaso, ma so che c'era, la sera in cui è stato ucciso. Non si può rimettere in circolazione - ha continuato - uno diventa delinquente, violenta, uccide, poi frequenta un corso e lo mettono fuori, trovo anche incredibile che gli venga dato un lavoro quando ci sono tante persone che non ne hanno. Per me è una cosa schifosa".
    http://www.leggo.it/news/cronaca/ale...e/219928.shtml

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

La foto della prima media
    Com'ero bruttina allora!

Però ad essere sinceri anche F. era più tosto bruttino, ora invece è un gran bel citto!!

Rivedere quella foto dopo anni...Strana sensazione.
    tutto l'amore che ho.. "

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

è incredibile come a leggere un messaggio dopo anni ti sembri tutto chiaro quello che prima non potevi, volevi, riuscivi a capire: che non hai capito niente di me e che se mi avessi insultato mi avresti fatto decisamente meno male. Non lo cancellerò MAI, non voglio dimenticarmelo un'altra volta. Io voglio RICORDARE tutto, per filo e per segno. Non voglio passarci sopra con un colpo di spugna, tu non te lo ricordi quello che è successo o almeno questo è quello che vai dicendo, io, se hai il coraggio (ahahah!) di venire da me, fidati che te la rinfresco la memoria.
    Ah, e quello che tu chiami voler bene, se per qualche pazzo motivo fosse una tua buona intenzione, per me è una definizione sbagliata: voler bene è diverso da quello che al massimo chiamerei "essere affezionati a".

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

Marzo pazzerello........
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

IL NUOVO FEMMINISMO

Le donne non sono mai state così desiderate. Il desiderio maschile cede alla passione che poi cede allo stupro. E’ da animali, ma è così. La natura fa il suo corso. Accoppiamenti abusivi avvengono ovunque. Nei bagni pubblici, dietro ai cespugli, nelle carrozze dei treni in sosta. Non esiste più intimità per chi vuole farsi una passeggiata in santa pace.
    Le donne non devono stupirsi, ma coprirsi.

Le religioni sono maschiliste, i governi sono maschilisti, le aziende sono maschiliste, la pubblicità è maschilista. Perchè il sesso maschile non dovrebbe essere maschilista?
    Persino le signore di una certa età sono palpeggiate in pubblico. Per risolvere il problema delle penetrazioni moleste va introdotta la segregazione razziale. Autobus, scuole, taxi, bar, ristoranti rosa. Un mondo rosa. Per donne e gestito da donne. Il burka per legge e il velo solo dopo gli ottant’anni. Odoranti nauseabondi per le più attraenti. L’automutilazione dei seni è un buon rimedio, se si vuole andare sul sicuro c’è l’espianto dell’organo. Misure che devono essere attuate però nel massimo riserbo. Senza manifestazioni di protesta per eventuali stupri per far valere i propri diritti. Senza cortei, petizioni, raccolte di firme. Esattamente come le donne fanno adesso. Forse, perchè, in fondo in fondo, ci stanno.

Secondo voi, chi ha scritto questa "perla"?... Un ayatollah?... Un fascistone?...
    Ebbene, no, é stato "lui"...
    http://www.beppegrillo.it/2006/08/il....html#comments

É possibile che, come sostiene qualcuno, il post avesse un intento ironico e provocatorio... Possibile... Forse....
    Sicuramente, in ogni caso, di pessimo, pessimo gusto... Una persona di buon senso non dovrebbe scrivere mai certe cose, neanche in tono ironico, soprattutto se di sesso maschile...

Pardon, mi rendo conto adesso dell'errore fatto... Associare Beppe Grillo al concetto di "persona di buon senso"...

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Spesso si pensa, erroneamente, che le persone che ci vogliono bene non ci dovrebbero mai giudicare ed assecondare sempre ogni nostra decisione e comportamento; io penso invece che le persone che ci amano veramente sono quelle che, quando sbagliamo, ce lo dicono apertamente e che se serve ci fanno pure le strigliate per aprirci gli occhi e indurci almeno alla riflessione, dato che poi alla fine ognuno é responsabile della propria vita!... E questo avviene non perché vogliano darci dei giudizi, ma perché il bene e la considerazione che queste persone nutrono per noi é così grande che il loro unico desiderio è che noi possiamo avere solo ciò che di più meraviglioso ci sia nella vita.
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

L'unico che può giudicarti..sei tu...
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

tutto l'amore che ho.. "

Pagina 344 di 372 PrimoPrimo ... 244294334342343344345346354 ... UltimoUltimo

Privacy Policy