• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 344 di 1044 PrimoPrimo ... 244294334342343344345346354394444844 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,146 fino 5,160 di 15650

Discussione: il club della linea

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da Andalucia
    per ora sono un pò arrabbiata con andrea e ho deciso di cominciare a fargli capire che non è cosi scontato che, dopo aver lavorato tutto il giorno, io gli faccia trovare sempre manicaretti e ricettine nuove. Così stasera, quando arriviamo, vediamo quello che c'è e mangiamo! (sono arrivata al limite...tanto lo so che la settimana prox, forse prima, mi passa..ma mi fa rabbia).

Basta per oggi...:-)

giusto Lucia, non fare la fine della mia mamma e di tante altre donne
    vedi, io che non so cucinare non ho di questi problemi
    sono proprio uomini

vado a pranzo: mozzarella, pane, versura lessa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da lialy
    ricambio in primis...

allora..effettivamente sono una che beve poco...molto poco...le parti che mi si sono gonfiate sono i fianchi...sedere..un po' la pancetta... ma io mi vedo lievitata..non sono grossa..peso intorno ai 54 kg e sono alta 1.68 m...

mi sa che devo abbeverarmi...ma come si fanno a bere 2 l di acqua al giorno..mi stanco...tendenzialmente bevo solo se ho sete...
    Un trucco:
    non metterti davanti una bottigliona grossa di 1,5 l altrimenti ti fai prendere dallo scoramento.
    Travasa piuttosto il contenuto in una bottiglietta da 0,5 l e impegnati a svuotare quella. Poi riempila di nuovo...e cosi via...
    In questo modo senza accorgerti bevi parecchio.

(oppure, non potendo fare continui travasi, se ne prendono un certo numero di quelle piccole....)

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    oggi sono riuscita a non mangiare la pasta!allora aggiorniamo il diario(dopo ke ieri per cena ho mangiato una mega mezza ) :

-colazione:caffè
    -Pranzo:panino integrale con p.cotto e pomodori,uva.

stasera non loso e spero ke oggi pom non mi viene un attacco di fame!cmq adesso il m,io stomaco è soddisfatto anke se ho mangiato poco.

oggi sembra anke ke fà meno caldo e domani dicono ke caleranno le temperature

andalucia cme ti capisco pensa ke il mio ragazzo aveva un ristorante,e sà cucinare molto bene.io fortunatamente me la cavo e mi piace molto cucinare però quando una persona è stanca non riesce proprio a fare tutti quei manicaretti!ma gli uomini non lo capiscono.... ci vuole pazienza con i maschietti!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    giusto Lucia, non fare la fine della mia mamma e di tante altre donne
    vedi, io che non so cucinare non ho di questi problemi
    sono proprio uomini
    Non sono d'accordo........va bene non essere in ruoli fissi, ma la donna deve anche cucinare....o no??altrimenti che si mangia in casa???cucina l'uomo? ci sono uomini che lo sanno fare, per carità....ma qualcuno deve pur cucinare!non si può sempre mangiare roba pronta

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alesxandra
    Non sono d'accordo........va bene non essere in ruoli fissi, ma la donna deve anche cucinare....o no??altrimenti che si mangia in casa???cucina l'uomo? ci sono uomini che lo sanno fare, per carità....ma qualcuno deve pur cucinare!non si può sempre mangiare roba pronta
    appunto, Alex...io e Ale...se proprio ci impegnamo...massimo riusciamo a fare un risotto alla milanese....
    secondo con affettati e insalata già lavata in busta...

Mi hai appena detto che non posso cambiare uomo perchè ale è uno dei pochi che tollera questo mkio ehm...handicap...

x lu: allora...tutte a cena da te!!!!!

No, momento, calma...scherzavo....
    Dai che quando sarai una psicologa ddel lavoroi affermata, potrai permetterti la cuoca...
    Ultima modifica di riversky : 25-07-2007 alle ore 15.37.10
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Giusto...non manegerei mai roba pronta per 2 motivi:1.qualità.2.costo.

Ma...non dare per scontate certe cose, da parte degli uomini, non sarebbe poi cosa inaudita.
    Magari potrebbe ringraziarmi ogni tanto..o dirmi quanto è fortunato (ci sono mie amiche che preparano solo piadine al loro ragazzo o wurstel sbattuti in padella..
    E io lì a menarmela con parmigiane, pizza fatta in casa, pesce al forno....)

Spero di cambiare..nel senso di farmi apprezzare un pò di piu'..anche perchè non posso smettere di cucinare per lui..mi piace troppo...
    (tanto per cominciare per qualche domenica niente pasta in casa...cosi vediamo...e poi vedremo..vi aggiornerò sul mio piano di ripristino autostima-sotto-le-scarpe)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Secondo me per far contento un uomo basta fargli trovare un bel piatto di pasta al ragù o con un sughetto particolare.....insomma, la pasta!!! così magari si sazia e non pretende più nulla Non c'è pisogno di fare cose elaborate o che portano via tempo....... Per esempio, mai provato a fare i cosciotti di pollo al forno? basta lavarli, condirli, e metterli nel tegame a cucinare, andando a girarli ogni tanto! sono buonissimi e non richiedono di stare lì vicino o di avere doti culinarie.....furbizia ci vuole!

Blog Entries
    1
    Secondo me per far contento un uomo basta fargli trovare un bel piatto di pasta al ragù o con un sughetto particolare.....insomma, la pasta!!! così magari si sazia e non pretende più nulla Non c'è pisogno di fare cose elaborate o che portano via tempo....... Per esempio, mai provato a fare i cosciotti di pollo al forno? basta lavarli, condirli, e metterli nel tegame a cucinare, andando a girarli ogni tanto! sono buonissimi e non richiedono di stare lì vicino o di avere doti culinarie.....furbizia ci vuole!
    tesora, si vede che non sei mai stata fidanzata con un camionista... che mangia tutti i giorni fuori... temo di avert raggiunto la cosiddetta "learned helplessness"...
    Ultima modifica di riversky : 25-07-2007 alle ore 16.17.33

Il mio primo blog!!!

infatti non dicevo questo
    il problema è l'atteggiamento di certi uomini (di certa gente in generale), di ruoli fissi come dici tu
    non dico che non bisogna cucinare e andare avanti con schifezze varie
    non sia mai, per come sono io poi morirei di tristezza, prima che di cancro allo stomaco (e sì, sono integralista penso che cert cose facciano male e basta)

resta il fatto che non so cucinare

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa

resta il fatto che non so cucinare
    Suvvia, Chiara...ci faremo apprezzare per altre doti...
    credo...

Aggiorno mia sit:
    colazione: 4 tristissime gallette di riso pucciate nel latte e nel terrificante caffè ammansito dal suddetto camionaro e, per la prima volta in 10 anni, ben due!!! cucchiaini di zucchero(previsti dalla dieta...).
    Il tutto mentre l'empatico amore mio si gustava una golosissima merendina "pan di stelle" soffice e al cacao... (AleVa, ti prego, dimmi qualcosa di veramente cattivo sulla barillla o divento una donna acidissima) merenda con la consueta mousse di vitasnella e pranzo con la consueta insalata già lavata , più bresaola e ricotta in offerta speciale (40+60 gr. ). Altre 5 gallette di riso...(senza sale)
    Poco fa', ho ceduto alle lusinghe del caro Giorgino e ho assaporato un the preconfezionato alla pesca zuccheratissimo...toglierò un po' di calorie dalla dieta in genere...

A cena prevedo quel che resta del pacco di gallette di riso(100 gr. in tutto, 200 gr. di verdure, 120 gr. di carne e due cucchiaini d'oilio).
    Un'altra merenda con 200 gr. di melone et voilà!
    Come complicarsi la vita e non perdere manco un grammo...
    Stasera, veramente, palestraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

bacchettonatemi se sgarro.
    Ultima modifica di riversky : 25-07-2007 alle ore 16.53.01

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance
    [QUOTE][i]

o dirmi quanto è fortunato (ci sono mie amiche che preparano solo piadine al loro ragazzo o wurstel sbattuti in padella..
    E io lì a menarmela con parmigiane, pizza fatta in casa, pesce al forno....)

anke io cucino come te!cioè mi piace preparare tante cose elaborate soprattutto x il mio amorino

continuando così mi sa ke lo vizio un pò troppo!in un futuro quando vivrevemo sotto lo stesso tetto mi sa ke ogni tanto metto lui ai fornelli tanto è un ottimo chef visto ke per anni ha lavorato in questo campo ed io mi riposo

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    xRive:
    da quando evito, pasta, merendine e biscotti barilla ho perso chili....non mollare

Quanto alle gallette di riso...avevo iniziato con entusiasmo...ora si e' placato.
    Vanno bene a colazione con la marmellata (sono ottime!) ma come accompagnamento ai pasti preferisco il pane azzimo...ottimo quello al kamut di cui ho fatto scorta ieri...

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    gg proprio nn m va d lavorare..uff..

colazione: yogurt alla stracciatella
    pranzo: funghi con philadelphia + pesca
    cena: turno in cri..indovinate un po'?!?!!?metà pizza..

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    io è un po' che non ho voglia di fare proprio niente. cmq sono solo alla seconda settimana di dieta e ho già perso un chilo e due etti.

ho fame!!!!!!

mangerei il mondo

oggi a pranzo: verdura lessa, cotoletta, pane

ancora una giornata da passare interamente fuori casa, ma almeno stasera ceno
    domani giornatada inferno e ritorno chissà quando

basta, voglio una vita normale, magari dimagrisco pure

sarà la vita di m che faccio

Pagina 344 di 1044 PrimoPrimo ... 244294334342343344345346354394444844 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy