un grazie a paola..la mia amica..te lo meriti troppo![]()
un grazie a paola..la mia amica..te lo meriti troppo![]()
Hakuna Matata
un grazie a Sara la mia migliore amica
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
un grazie ad Angela e ad Anna![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
1ooo grazie a luca!
Grazie al signor poliziotto che ieri non mi ha fatto la multa![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un abbraccio a un amica le sono vicina in un periodo non semplice.![]()
Ultima modifica di Ariuxa82 : 10-09-2008 alle ore 11.01.09
Oggi abbraccio marline Claudiapitt
E anche Peste![]()
![]()
Un abbraccio grade grande a tutti quelli che, come me, oggi non hanno la voglia/forza di studiare!![]()
![]()
![]()
un abbraccio gigantesco alle mie amiche di ops e non (anche se tutte missà scrivono su ops) perchè mi avete supportata e sopportata in questo periodo di delirio esistenziale e si sofferenza sentimentale (sono fusa si vede?
) e vi ringrazio perchè mi siete state davvero vicine..angi, ash, tina, giampi, siby, ike, roby, sfumi, tes, auro, daria e spero di non essermi dimenticata di nessuna..alle mie amiche vicine e lontane devo un grazie sincero...perchè mi avete fatto capire tante cose, mi avete aiutata in questo periodo con le parole e con il vostro affetto e anche con qualche rimprovero
..ora ho capito come dovrò comportarmi, scusate se uso ops per ringraziarvi..ma per me siete state uniche e ops è il mezzo che ci accomuna..è qui che ci siamo conosciute ed è qui che vi abbraccio sinceramente...grazie ancora a tutte
ps: la tempesta è passata, tutto si è risolto al meglio![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
un abbraccio a claudiapitt che ha incrociato le dita per me![]()
![]()
![]()
A chi si ricorda sempre di me anche quando io non sono presente,
a chi mi dedica sempre un pensiero, un saluto,
a chi mi cerca,
a chi si è preoccupato per me.
Grazie!![]()