no...
l'upm ha saltato l'esame della sesisone di settembre![]()
![]()
no...
l'upm ha saltato l'esame della sesisone di settembre![]()
![]()
un pò si...
l'udm ascolta spesso la radio??
mi piace tantissimo ascoltare musica, ha un effetto lenitivo sul nervoso che a volte mi prende
l'udm ha fratelli/sorelle?
si, ho 2 sorelle
L'udm non ha voglia di fare proprio nullaaaaa?
l'udm è viziata??
...per fortuna mia e soprattutto degli altri no!!
L'udm porta gli occhiali?
in questo momento sì
L'udm non ha la benchè minima voglia di mettersi a studiare?![]()
...vedi allora che sei una vera MAGA!!!
L'udm ha voglia di un caffè ma si scoccia di prepararlo??
no, vorrei una caramella per la gola.
l'udm s'è beccata il mal di gola?![]()
...no ti prego,non gufarmi...ancora no per fortuna!![]()
L'udm non ha manco voglia di uscire?
esatto!!
l'udm ha qualche allergia?
no niente
l'udm sta facendo pausa caffè?
sono gia' alzata! forse berro' un caffe'...
l' udm e' stanco/a oggi?
no, ma tra poco faccio pausa sigaretta
l'upm prende la pillola?
Si!!
L'udm è contento per aver superato un esame?