Scusate, ma Alexsandra dove'è?Si è ritirata nelle sue stanze?![]()
Scusate, ma Alexsandra dove'è?Si è ritirata nelle sue stanze?![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
la mia tesi è che la mia tesi è sempre una tesi, ma se la tesi della tesi è una tesi, allora cosa ì una tesi?
Ipotizzando che la tua tesi sia sempre una tesi, allora la domanda si complica, perchè diventa: cos'è un'ipotesi che la tua tesi sia sempre una tesi da cui deriva anche: cos'è allora un'ipotesi?
Ultima modifica di RosadiMaggio : 14-01-2011 alle ore 16.09.33
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ultima modifica di Giuseppina83 : 14-01-2011 alle ore 19.09.02
Buon sabato!
Ahhh come ho dormito![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Beato te![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io faccio la tesi proprio così ^ ^'
in questo momento sto traducendo un articolo e nelle pause sbobino un focus
o viceversa...
mannaggia alla grounded theory!!
ma forse mannaggia alla mia mente tortuosa!!!
nadir vaffancuore è bellissima!!! Di Lia, no?
e pure tesizzare rende tutto... saranno le zeta (doppie perfino)
Ultima modifica di Arte1misia : 15-01-2011 alle ore 15.37.44
Avendo perso gli occhiali la mia tesi va posta così: dove sono i miei occhiali? Devo affermare che li ha presi qualcuno che ha bisogno di occhiali, e allora dove sono i “suoi” occhiali? O devo affermare che gli occhiali li ha presi uno che non ha bisogno di occhiali, e allora a cosa gli servono? Devo ribadire la tesi che gli occhiali li ha presi uno che aveva bisogno di occhiali, e allora dove sono i “suoi” occhiali? In caso contrario dove sono i “miei” occhiali?
Buongiorno tesizzatori e non!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ciao sferidi..non so se questa parola abbia un senso, ma poco importa..
C'ho l'ansia..
Mi faccio di tisane alla camomilla e fiori d'arancio...funzioneranno?
Suggerimenti sono bene accetti..![]()
stacca un attimo
fai un giro su internet (un giretto eh?!)![]()
Sesso..si, in effetti funziona..![]()
Però questo pomeriggio devo concentrarmi e sono pure da sola...mi sa che devo rimandare, magari a stasera..
Mi rimane la tisana..![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 15-01-2011 alle ore 16.18.49