Ma fare i lavori un altro giorno?![]()
Ma fare i lavori un altro giorno?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
anch io primo maggio e studio...
dai almeno facciamo qualcosa che può servirci molto molto presto...:-)
poi oggi finalmente dopo un periodo buio mi sento predisposta verso lo studio, non è tanto lo so...forse però sto imparando a distaccare i dispiaceri dallo studio!!!
sto diventando come te freddo e distaccato...
voglia di cantare
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
non ce la faccio più. ieri sono stata tutta la giornata serena fino alla sera, quando ho deciso di uscire. e puntualmente i problemi sono tornati fuori. quanto continuerete ancora a farmela pagare solo per quel piccolissimo errorino? quanto dovrò soffrire ancora? ditemelo, ditemelo! perchè io non ce la faccio veramente più. ogni volta che vi vedo, ogni volta che si parla, io non sono tranquilla, e poi sembra che abbia scontentato tutti, e siccome sembra che qui dentro sono l'unica che mette zizzania, sapete cosa vi dico? addio. ho cercato di non andare via subito, di resistere sperando che le cose potessero andare meglio, che in qualche modo fosse stato un errore ma che riusciste col tempo, piano piano, a superarlo. eravate il primo gruppo per il quale ero pronta a lottare fino in fondo per tenerlo, ma a questo punto tanto penso che sia tutto inutile. perchè tanto mi tallonerete con questa cosa fino all'anima, fino a quando non ce la farò più, fino a quando non mi ridurrete un cadavere. è questo che volete? basta dirlo, perchè altrimenti io non vedo altra spiegazione. lei poi che non vuole parlare con nessuno, che deve essere lasciata in pace, e poi la vedo a parlare tranquilla tranquilla con un'altra mia amica. ma cosa credevate, che non me ne sarei accorta? cmq va beh, lei la lascio in pace, poveraccia. ha già tante beghe di suo, tanto quando sarà pronta tornerà lei (spero). e se proprio lo volete sapere, sono stata dall'estetista ieri, e mi ha consigliato vivamente di non farle, o che cmq devo essere assolutamente straconvinta di quello che faccio perchè è un qualche cosa che va ad influire sulla fisionomia del volto, ed è anche la seconda estetista che mi dice in questo modo. cmq, senza divagare: cosa devo fare con voi? fare una penitenza e poi si ricomincia tutto d'accapo? ok, però poi dopo si ritorna davvero amiche a tutti gli effetti. devo andarmene? ok, però allora siate più chiare. devo parlarvi solo come compagne di studi e poi chi s'è visto s'è visto e le uscite me le scordo? ok, però ditemi qualche cosa. va bene che con una ci si può trovare meglio e con un'altra peggio, ma qui mi sto trovando peggio con tutte! insomma! insomma io non so più cosa devo fare. ci devo pensare un po' su. e voi, che a questo punto è chiaro, io l'ho capito, che nemmeno voi sapete cosa fare con me, fate una bella riunione "di famiglia" e decidetelo, dopo di che sono pronta al verdetto, ma fate qualche cosa, perchè così non si può davvero più andare avanti.
che bella giornata mi si presenta![]()
Vorrei vincere il Superenalotto... Ma come faccio se non gioco??!?!![]()
"Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin
mi sento davvero sola......e non aggiungo altro.....se non che mi viene da piangere...
Mi sto impanicando...![]()
ed oggi mi sono aggiudicata un altro week-end toscano dalla mia Cicci!non ne vedo l'ora...passa presto tempo!
ma dove trovi tutta questa energia???
vorrei che imparassi a crescere.Non sei piu una bambina ed è patetico continuare ancora a comportarti come talee non ti vorrei bene se ti assecondassi sempre in tutti i tuoi capricci.Lo faccio per te , perchè ci tengo lo sai
Ma oggi hai esagerato
![]()
ok ....lo so che è sbagliatisismo spiare...ma tu caro fratellino mio...stavi tirando proprio la corda...cosa sarà stato mai... mica ho letto i messaggi...o la tua rubrica..ho solo visto il numero che poi non avevi memorizzato sulle tue ultime chiamte ricevute.........poi ho messo l'astuzia..ho ricordato il numero letto sul tuo cell ed ho confrontato con il numero della sospetta
che mamma aveva ancora in memoria
è lei....è lei...è lei...E' LEI....![]()
sarebbe fantastico se tornaste insieme dopo tutti questi anni..........mi sa che era venditti che diceva che "certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano
:giggle"
sono contentissima x voi...te lo direi pure...ma è meglio di no...
so cundenda...![]()
![]()
Anche io studio ma voglia non ce ne...penso ad altro a te amore mio che sei lontana ma presto tornerai ed io sono felice
mi sento davvero sola......e non aggiungo altro.....se non che mi viene da piangere...
vorrei un consiglio