pensiero: quanto non sopporto le persone che si credono migliori degli altri..
quante perle di saggezza a miss italia, quanto acume, che pensieri profondi.
"quello che conta è l'umiltà"
e le hanno ure fatto l'applausoo scimpra mi che sei a miss italia!!! se avevi un'umilissima taglia 48 ti facevano proprio arrivare in finale..ri-di-co-le, come sempre...
troppo comiche...meglio del grande fratello a momenti![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao tutti! ma state guardando miss italia?? ne dicono fesserie quest'anno?
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
aiuto mi sento malissimo.. mi sa che guardo miss italia anche io così mi addormento
speriamo non arrivi la bufera anche qua..non per altro,perchè mi si spettinano troppo i capelli![]()
eh dai smettetelaaaci sono anche quelle intelligenti..
ci sono,lì in mezzo...
![]()
![]()
uhauaa dai atan ho detto "certe"![]()
mmm ma c'è solo una foto...![]()
iaia alla fine hai appurato se son cosi spilungona?
io domani son di matrimonio a budoni.. e mi devo alzare alle 6!!!per di più mi hanno detto ce c'è freddo li.. non so che mettermi
![]()
Cimprimpessa
sono divetata partecipante figo![]()
![]()
si come quando si guarda il cielo, le stelle, e si dice che lassù, da qualche parte, di sicuro c'è vita..
si è vero domani io tutta toga col vestitino del matrimonio e farà freddo...ma al diavolo c'ho messo vent'anni a scegliere vestito scarpe ecc, ormai non mi cambio abiti mi cago dal freddo per principio piuttosto![]()