'sta cap tutta sbagliat ca' teng
ce vulesse na bella martellat
lo so che non siamo nel thread in dialetto, ma questa l'ho pensata in napoletano
'sta cap tutta sbagliat ca' teng
ce vulesse na bella martellat
lo so che non siamo nel thread in dialetto, ma questa l'ho pensata in napoletano
sono delusa da troppe persone.....a partire dall'amica, passando per te e finendo con me stessa....
Non so che fare![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
come si suol dire: un brutto quarto d'ora...
non ne voglio sapere più niente![]()
uffy son rimasta a casa per studiar...invece
che noia..qualcuno vuole uscire con me?![]()
saper perdere tempo è un'arte sopraffina
"Le tende da sole .... soffrono di solitudine?"
info:
freshcrabstoday lives in darkness
che andassero a quel paese tutti quelli che per un motivo o per un altro hanno contribuito a lasciarmi dentro casa da sola oggi....
io volevo solo andare al concerto del 1 maggio.......come desidero da anni e non ci si riesce mai.....
il prossimo anno prometto a me stessa di "sfanculare" tutti e di andarci anche se da sola...
tanto a quanto pare non devo farmi scrupoli visto oggi....
buon primo mais
Ora di nanna
forse prima un filmetto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vorrei scegliere...e soprattutto fare la scelta giusta...ma è così difficile...mi sembra di essere in apnea, come se fossi sospesa...Coraggio Fra!![]()
Buona notte ragazzi e sogni d'oro![]()
![]()
musica che mi rimbalza oramai..e a dire che quando fui giovine mi lasciavo andare di più...sarò selettiva o una buon intenditrice oramai?
e che gran rottura![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
buongiorno amorino mio![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Ho un pò di mal di gola![]()
This is a blog
This is not a link.