E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Mai una serata come quella di ieriOriginariamente postato da Haruka
siete [anzi SIAMO] i PEGGIO![]()
![]()
![]()
Stavo morendo22 VS 33
mi-ti-ci
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
Hihihihi...é spiritosaOriginariamente postato da tracy
![]()
![]()
![]()
bella mi hai fatta morire!!
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sei partito... e mai ci siamo salutati così...con questo vuoto enorme...perchè ieri abbiamo detto"Basta" insieme.....e adesso?mi sento così vuota e inutile....
mallory![]()
Grazie evaluna...ho bisogno davvero di tanti abbracci...anche se poi mi viene da piangereOriginariamente postato da evaluna^
mallory![]()
![]()
Giàpovero Nos.....
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
non c'è niente che dura per sempre...
proprio niente -__-...
ci si perde.
si parla una lingua diversa.
e ci si perde.
ci si perde ci si perde ci si perde.
ci si è persi.
ero cmq preparata.
già.
Saretta![]()
perciò se è da un po' che stai così male, il tuo diploma in fallimento è una laurea per reagire
[13:08]
che pena infinita
![]()
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
Dove posso trovare una tigelliera in ghisa?![]()
Originariamente postato da Antares
a "casa mia"?
![]()
Un c'è
E' che al sud non si trovano 'ste cose ingegnose e mia mamma giustamente ha pensato di farmi smenare per una tigelliera che non so manco cosa sia
Proverò a milano
Alloooooooora stai studiandoooooooo??![]()
![]()
certo mammina, sto a fa matematica
cmq mo vado io a mola e porto a tua madre la tigelliera![]()
Mallory....Originariamente postato da Mallory
Sei partito... e mai ci siamo salutati così...con questo vuoto enorme...perchè ieri abbiamo detto"Basta" insieme.....e adesso?mi sento così vuota e inutile....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e x finire un mega
![]()
(Gabriel García Márquez)