Userò le labbra per accarezzarti, mentre con le mani proverò a parlarti...
Userò le labbra per accarezzarti, mentre con le mani proverò a parlarti...
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Non so se ridere o piangere
Ho sfiorato i 15 minuti, quando cè ne sono concessi 3 e mezzo
Come faccio?!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
che noia oggi
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
Sempre peggio!
tutto l'amore che ho.. "
voglio tornare su
Il cervello non è un nemico...USALO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo
Sono arrivato al punto di voler piacere soltanto a chi mi somiglia.(Nicolas de Chamfort)
La solitudine è il destino di tutte le grandi menti: un destino a volte deplorato, ma sempre scelto come il minore di due mali.(Artur Shopenhauer)
piccolo mio.. ti scrivo qui perchè nel mie parole toccheranno cuori che penseranno a te, che non ci sei, che sei stato solo dentro di me.. che hai vissuto il mio amore, la mia disperazione, la mia speranza, la mia rassegnazione.. che sei stato solo dentro di me, ed è questo il tuo passaggio sulla terra..
ti scrivo qui perchè ti penso sempre, in ogni attimo della mia giornata..
i miei occhi sono asciutti, la mia anima più serena, la mia vita è tornata quella di un tempo, io e tuo papà siamo ancora noi...
però dentro di me c'è qualcosa che è diverso, che è diverso per sempre.. sei stato in me e, nonostante tutto, mi hai donato i mesi più intensi della mia vita.
grazie, piccolo mio, per esserci stato.
ti porterò con me per sempre.
ti amo.
la tua mamma, comunque...
Posso dormire quanto voglio? 12-14 ore, giusto per iniziare
Lasciatemi dormireeee![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Che giornate del cavolo (per non dire altro).
tutto l'amore che ho.. "
Commissione e data uscite!!
![]()
tutto l'amore che ho.. "
Che gioia oggi quando dal tg ho appreso la notizia di quella mamma uscita dal coma dopo aver dato alla luce la sua bambina.
Il suo giovane marito mi ha commossa quando ha detto:"Noi crediamo nei miracoli, non bisogna mai perdere la speranza in Gesù Salvatore".
Ho pregato anch'io, nonostante non la conoscessi personalmente, ma nelle sofferenze della vita c'è bisogno di fraternità e condivisione.
Auguri di buona pasqua amici opsiani...
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Sono stupita da me stessain 3 giorni di riposo mi metto pure a stirare (la montagna di roba da stirare nel cestone stava per franare
)
Incredibbbole ma vero![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
SONO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
La tieni in grembo per nove lunghi mesi, sopporti le nausee, i piedi gonfi, il fiato corto etc...
...e lei che fa?
Strabuzza gli occhi ogni volta che sente la voce del suo papà...
Ne è già irrimediabilmente innamorata![]()
![]()
È giusto così!!
Auguri nadir!!!