• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 345 di 4859 PrimoPrimo ... 2452953353433443453463473553954458451345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,161 fino 5,175 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da gwen
    Oooh che belle le discussioni sui regali natalizi! Peccato che quando arrivo a casa mi tocca leggere minimo 4 pagine per volta!

Lucy, mi sa che il mini tavolo da biliardo me lo compro per me! Che figo!!!!

In tema di regali comunque, per il momento ho comprato (su ebay) un servizio da antipasti di forme tutte strane per mia mamy, e per mio padre una specie di statuetta-soprammobile di Elvis Presley.. visto che lui adora Elvis e soprattutto gli piacciono le cose inutili! Di sicuro gli piacerà tantissimo!
    Ma che carini questi regali gwen!Io mi sa che a mio padre regalo le ciabatte coi fari davanti perchè ogni notte,come ora,si schianta sullo sgabello che c'è vicino alla porta di camera sua!Con gli anabbaglianti sulle pantofole,almeno,evita di distruggersi!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    ciao Gwen,ieri eri in profumeria? ero da quelle parti verso le sei e mezzo, passando li di fronte mi son detta:ora entro e chiedo a tutte le commesse se qualcuna studia psicologia!
    ma era strapieno di gente e ho rinunciato!

lella1981
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da BloodyKisses
    Tiess, a me ne mancano 5 più il tirocinio e assolutamente vado per luglio.
    Tu devi partire dall'idea che DEVI rispettare le scadenze. Organizzati una tabella di marcia e cerca di mantenerla.
    Così facendo, secondo me, non avrai alcun problema..Novembre è lontanissimo!
    hai perfettamente ragione Bloody!
    Bisogna fare proprio così, bisogno rispettare le scadenze.

Originariamente postato da MaRtHa_79
    Ma che carini questi regali gwen!Io mi sa che a mio padre regalo le ciabatte coi fari davanti perchè ogni notte,come ora,si schianta sullo sgabello che c'è vicino alla porta di camera sua!Con gli anabbaglianti sulle pantofole,almeno,evita di distruggersi!

ke ridere bell'idea!!!mio babbo è zurpo di giorno figurati di notte!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Lella, secondo me con taaaaanta forza di volontà, potrebbe non essere impossibile!

Originariamente postato da Romy

ke ridere bell'idea!!!mio babbo è zurpo di giorno figurati di notte!!!
    hausashashu,mio babbo è pera!ogni notte,rigorosamente,si autodistrugge!Quello sgabellino maledetto me ne sta portando via un pezzo ogni giorno (di babbo intendo ) No,cmq,credo gli regalerò un pigiama,con caschetto da minatore e faro in testa sempre per il solito problema Ok,non sarà il massimo della bellezza,ma almeno mi dura ancora qualche anno..

gwen
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Romy
    ciao Gwen,ieri eri in profumeria? ero da quelle parti verso le sei e mezzo, passando li di fronte mi son detta:ora entro e chiedo a tutte le commesse se qualcuna studia psicologia!
    ma era strapieno di gente e ho rinunciato!
    Ma noooo!!! Io c'ero.. o meglio.. forse proprio alle 6 e mezza ero in pausa.. Cmq avresti fatto prima a chiedere di Claudia!
    Anche oggi era strapieno di gente... ancora un po' lì dentro e mi impiccavo con il nastrino argentato...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da lella1981
    anche a me mancano ancora 8 esami, e anche a me mancano i più tosti...però ci devo riuscire.. anche x una soddisfazione personale!
    Ma quali altri esami ti hanno aggiunto?
    Statistica descrittiva (di nuovo, nonostante abbia dato psicometria) e psicologia sociale. Ma non ti preoccupare: se non ti sei immatricolata nel 202 in apprendimento non hai nessun problema!

Tiess, a me ne mancano 5 più il tirocinio e assolutamente vado per luglio.
    Tu devi partire dall'idea che DEVI rispettare le scadenze. Organizzati una tabella di marcia e cerca di mantenerla.
    Così facendo, secondo me, non avrai alcun problema..Novembre è lontanissimo!

Ma come faccio a farmi una tabella di marcia se non so nemmeno le date degli esami, o se le cambiano da un giorno all'altro???
    E poi mi mancano gli esami più tosti...
    Comunque complimenti Bloody!

gwen
    Ospite non registrato
    Già già.. complimenti a tutte..
    Io non mi pronuncio sulla mia situazione esami...

Tiess, tu comunque stabilisci tipo per ogni mese gli esami ipotetici che potresti dare. Che ne so a gennaio: Lasio + 1 meno pesante.
    Pian piano ce la fai..
    Poi tu hai anche la fortuna d'aver già fatto il tirocinio quindi..perchè da qua ad un anno non dovresti aver finito?
    Forza e coraggio!

COOOOOOOOOOOOOOOOOSA???? ANCHE SE L'OROLOGIO DI OPS SEGNA LE 23:05 IN REALTà è MEZZANOTTE PASSATAAAAA!!!

Ciao gente, me ne vado a nanna, domani c'è il Palmonari che mi aspetta...

bevo per dimenticare la mia situazione ESAMI!!

non c'è uno smilies dove c'è una ke si impicca?la situazione è quella

Notte anche da parte mia,domani mi aspetta il ripasso di chimica e l'inizio di botanica farmaceutica!!! Sweet dreams a tutti!

Buonanotte Tiess!

Tiess, tu comunque stabilisci tipo per ogni mese gli esami ipotetici che potresti dare. Che ne so a gennaio: Lasio + 1 meno pesante.
    Pian piano ce la fai..
    Poi tu hai anche la fortuna d'aver già fatto il tirocinio quindi..perchè da qua ad un anno non dovresti aver finito?
    Forza e coraggio!

Non lo so Blo'... i tuoi post mi incoraggiano (ero veramente giù oggi) però mi sembra di non farcela...
    Allora, ho pensato:
    gennaio-febbraio: 2 di lasio
    marzo-aprile-maggio: ci saranno erami?
    giugno.luglio-settembre: metti che ne do 4 super esagerando
    ne rimangono 2 de dare entro ottobre... e conta che tanto 4 d'estate non ne do... perchè non ne ho nemmeno uno leggero!
    Mi manca
    -sociale (forse questo può essere leggero)
    -gruppi
    -famiglia
    -comunità
    -giuridica
    -Tzekova/Pirchio (se è con la pirchio FORSE è più leggero)
    -Masala
    -Fondamenti di generale con la Conte

Mentre li scrivevo mi sono disperata ancor di più: non ce la farò maaaaaaaaaaaaaaaiii
    Solo per un esame della cabras ci vogliono 2 mesi!

Pagina 345 di 4859 PrimoPrimo ... 2452953353433443453463473553954458451345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy