Bravo Hoghemaru... anch'io voglio diventare ricca e famosa sparando vaccate in TV... non ti arrabbi se ti faccio un pò di sana concorrenza, vero? Magari, un giorno, ci ritroviamo a Buona Domenica al posto di Sgarbi e Cecchi Paone....
Bravo Hoghemaru... anch'io voglio diventare ricca e famosa sparando vaccate in TV... non ti arrabbi se ti faccio un pò di sana concorrenza, vero? Magari, un giorno, ci ritroviamo a Buona Domenica al posto di Sgarbi e Cecchi Paone....
io sono sui libri per l'EdS...![]()
...ma il mio cervello si rifiuta
ok promesso nn ti kiamo piu![]()
vorrei una piccola cosa ora.. che fosse pronto da mangaire .. ho famee *_*
ma tu puoi chiamarmi quando vuoi!!!!!![]()
vorrei che un'altra persona promettesse di non farlo più.....
però è de coccio!!!!!!![]()
vorrei che non fosse ossessionato da me.....
vorrei:
avere meno smagliature e cellulite
andare una settimana in un centro benessere
che mio padre fosse un pò più malleabile
Ti capisco... lo vorremmo in tanti credoOriginariamente postato da Chiaraaaaaa
vorrei aiutare crissangel
vorrei che qualcuno lo aiutasse
![]()
![]()
criss
![]()
vorrei accoccolarmi vicino a te anche stanotte...![]()
![]()
che una cara persona tornasse a sorridere ...
vorrei vedere andrea che mi saluta con un bel sorriso
valy
.....e vorrei che nn si fosse spaventato
valy
...vorrei finire al più presto queste lettere,sperando che vadano bene e che la mia tutor non mi bacchetti...![]()
![]()
vorrei di nuovo trovare un senso in quello che faccio
vorrei guardare di nuovo al futuro con fiducia
anche solo guardare e basta
vorrei tornarmene a casa,visto che ho finito da ore e la tutor s'è dimenticata di me...son sola,soletta e mi son rotta di cazzeggiare su internet...![]()
![]()
vorrei lavorare nel mio ambito...
vorrei andare a dormiresono ko..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....