• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 345 di 1044 PrimoPrimo ... 245295335343344345346347355395445845 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,161 fino 5,175 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Ah che bello siamo tornate!! m siete mancate!

cena: confermo la metà pizza..
    colazione: ultimo yogurt alla stracciatella..
    pranzo: 4 polpette cn i piselli + 3 fettine di melone
    ...
    domani stacco alle 13.00 così vado in cri..c'è l'uomo che m ha mandato in crisi tt la vita..m sn segnata a posta per vederlo!!..cm sn patetica..

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Cena ieri: frittata con le zucchine dell'orto + 1 yogurt
    Colazione...la solita...vabbe' oggi la scrivo, va: caffe'+succo di pompelmo+4 biscotti al kamut+1mela
    Pranzo: arrosto di tacchino+insalatona mista+ananas

Cena...si vedra'....al ritorno dal dentista

daemetra
    Ospite non registrato
    .

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    buongiorno!!!

oggi pranzo con mozzarella e insalata verde + pacchetto di crackers integrali

stasera: non so...avrei salsa...ultima lezione ma andrea è ancora a napoli per lavoro e non so se andremo..stamattinma sveglia mezz'ora prima (alle 5 invece che alle 5,30) e a lavoro mille casini..quindi mi sa che stasera saltiamo lezione:-)

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    A me sto caldo mi fa sentire gonfia e appiccicaticcia.... che amarezza, qua sono 4 giorni che raggiungiamo i 43 gradi........si muoreeeeeeeee

colazione al bar (ero a bari): caffè freddo + brioche alla marmellata
    pranzo: pesce al forno + insalata + pane
    merenda: yogurt alla pesca
    cena: boh.........

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    xRive:
    da quando evito, pasta, merendine e biscotti barilla ho perso chili....non mollare
    [/B]
    adoro questa donna

Allora, io non ho fatto in tempo a portarmi il pranzo in ufficio, per cui:
    colazione: 50gr. di pane comune + 200gr. di latte scremato + 10 gr. di zucchero.
    merenda: mi don dimenticata:
    pranzo: al self-service. insalatona con cotto e due mozzarelline. Purtroppo, ho avuto la brillante idea di insaporire il tutto con il bel vasettone di paprika che campeggiava sul banco condimenti. No comment
    micropanino integrale per accompagnare.
    merenda due: idem come sopra forse mi compro un succo d'anans
    cena: 120 gr. di petto di pollo, 2000gr. fagiolini, 60 gr. pane integrale, 2 cucchiaini d'olio.
    Ultima modifica di riversky : 26-07-2007 alle ore 15.37.26
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ho fame ragazzeeeeee

tanta voglia di cioccolatoooooooooo

ps. ma questo era il club della linea, sì?

anch'io oggi ho fame..ma resisto!
    Penso mi stia arrivando il ciclo....e questo spiegherebbe tutto!

Non so cosa cucinare....a casa non ho niente....

Partecipante Esperto L'avatar di ^gattus^
    Posso unirmi anch'io al vostro club?
    Beh, diciamo anche che vi leggo sempre e già da tempo avrei voluto scrivere qualcosa, ma solo ora ho trovato il coraggio...
    Seguo anche io una dieta, anzi, diciamo che sono diversi anni che seguo diete, anche con bei risultati, poi mi basta beh..."distrarmi" un po' e subito rimetto su i kili persi..Per entrare nel pesonorma (non nel pesoforma) dovrei perdere 5kg, qualcosa in più sarebbe meglio...Solo che attualmente si è aggiunto un problema di tiroide che non mi fa scendere di un etto anche se seguo la dieta ...insomma mi serve un po' di incoraggiamento...

X Riversky: Anche il mio endocrinologo ha avuto la stessa delicatezza di elefante del tuo!E anche lui rompeva con sto fatto dei muscoli! Mi sa che so fatti con lo stampino...brutta razza

Buongiorno! Benvenuta Gattus:-)

Io oggi ho un sonno terribile..sul treno ho dormito tutto il tempo:-(

Cmq...
    ieri sera alla fine mi è arrivato il pacco dei miei..quindi ho fatto una bella frittata di uova fersche con melenzane,zucchine e pomodori...al forno,senza olio...anche Andrea ha apprezzato:-)

Stamattina colazione con caffè d'orzo (avevo finito quello normale) e 3 grancereale + latte

pranzo: un uovo sodo con fagiolini lessi e pomodori + pachhetto di crackers integrali

(stamattina indosso la gonna nero a tubino taglai 40 a cquistata sabato da motivi....mi guardavo alla specchio e....sono molto soddisfatta dei miei sforzi!...devo anhce aggiungere che erano le 5,30 quindi avevo la vista un pò appannata)

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Foto! Foto!
    Ieri a me ops non funzionava, ero in astinenza!
    Mi sono appena pesata, ed è sempre tutto uguale...però devo dire che un po la pancia mi si è sgonfiata (la gravidenza era solo isterica! ).
    Colazione (mi sono appena alzata, e oggi non penso di andare a lavorare ) mi faccio un caffe e un paio di biscotti.
    Pranzo: Credo farò un'insalata di pollo
    Cena: frittata con zucchine, e pomodorini del "mio" orto per contorno

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Cmq...
    ieri sera alla fine mi è arrivato il pacco dei miei..quindi ho fatto una bella frittata di uova fersche con melenzane,zucchine e pomodori...al forno,senza olio...anche Andrea ha apprezzato:-)
    Chissà perchè mi sta' venendo una strana voglia di andare a Roma...
    (stamattina indosso la gonna nero a tubino taglai 40 a cquistata sabato da motivi....mi guardavo alla specchio e....sono molto soddisfatta dei miei sforzi!...devo anhce aggiungere che erano le 5,30 quindi avevo la vista un pò appannata)
    Bella...... (anche io adoro motivi) voglio la foto!!!!!!!!!!!

X Gattus: magari, l'endocrinologo è lo stesso....(spero di no, anche perchè io non ho perso un grammo )
    Oggi la mamy ritira gli ultimi esami(anche se so' praticamente da un mese delle ovaie ) e Lunedì, finalmente...altra visita!!!
    A 'sto punto, sto seriamente pensando di farmi prescrivere la pillola...tanto , con questo peso non mi dispiaccio...poi, magari, fa' pure bene al metabolismo...
    ragà, son due mesi che viaggio sull'onda delle 1400 kcal al giorno, e non dimagrisco...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da riversky

A 'sto punto, sto seriamente pensando di farmi prescrivere la pillola...tanto , con questo peso non mi dispiaccio...poi, magari, fa' pure bene al metabolismo...
    mhmmmm nn credo proprio sai..io sn ingrassata..spero che sia una cosa soggettiva cmq..

Partecipante Figo L'avatar di tommy
    a me invece la omeopata da cui sono stata, oltre a prescrivermi una dieta togliendomi le cose di cui ero allergica e che mi impedivano di dimagrire anche se ero costantemente a dieta, mi ha prescritto delle pasticche di magnesio perchè ha detto che quando mi vengono rigetto tutto quanto perchè sono carente di magnesio (questa teoria non l'avevo mai sentita prima , comunque speriamo che funzioni. le sto provando veramente di tutte prima di arrivare alla pillola, perchè dicono che non è che faccia poi tanto bene. boh, poi cmq non lo so. per ora provo con il magnesio e vedo se migliora qualcosa.

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    La pillola, la piu' leggera che c'era, l'ho presa per qualche giorno...poi il mio organismo l'ha rifiutata, schifato

Il dentista ieri sera mi ha fatto i complimenti per come sto portando avanti l'igene. I denti sono sani, forti e le gengive hanno smesso di ritirarsi
    Questo conferma, ancora una volta, che non servono dentifrici super tecnologici e che la storia che il fluoro combatte la carie e' falsa....perche' e' quasi un'anno che uso dentrificio di erboristeria, con estratti naturali e niente fluoro...e gli effetti sono stati piu' che positivi....
    D'altra parte la cosa piu' importante e' come facciamo muovere lo spazzolino...

Cena ieri sera: riso in bianco + fagiolini (alias "cornetti" in lingua autoctona) + melone.

Colazione: yogurt di capra (mi piace sempre di piu' ) alla banana+ tre biscotti al kamut + 1 mini pera (oltre al solito caffe' e al succo di frutta)

Pranzo: spero in un piatto freddo, tipo insalata di riso o di pasta....e un po' di frutta...ma aggiornero' piu' tardi....

Cena: vedremo...

Ultima modifica di Alessia Va : 27-07-2007 alle ore 12.37.32

Pagina 345 di 1044 PrimoPrimo ... 245295335343344345346347355395445845 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy