perchè non posso avere Biagio Antonacci adesso in camera mia che canta "lascia stare" solo per me?![]()
![]()
perchè non posso avere Biagio Antonacci adesso in camera mia che canta "lascia stare" solo per me?![]()
![]()
Anche io vorrei Biagino![]()
I soldi sono fatti per essere spesi, e io li spenderò alla faccia tua![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
devo studiare porca miseriaccia...non ne ho voglia....![]()
non avete capito che sogno ho fatto l'altra notte..
ero morta e stavo in purgatorioe quest'uomo mi diceva : non puoi ancora andare in paradiso perchè ci son alcuni peccati che devi pagare
ma non è che son morta davvero per un attimo?
invece ieri ho sognato maria de filippici sarà un qualche collegamento?
vorrei che l'amore mi stupisse in positivo per una volta....
svegliata con il culo storto![]()
per due settimane mi ero convinta di poter ricominciare piano piano,lentamente,con piccoli passi...poi che fai?mi domandi come sto e li mi crolla tutto nuovamente...ma come posso stare secondo te?come posso sentirmi se non triste ed in colpa per quello che ho fatto?cosa posso pensare ora?voleva sapere solo e semplicemente come sto...oppure voleva anche lui sentirmi???
come vedi sono ancora legata a te come il primo giorno perchè se non lo ero più dopo quel sabato la wind la dovevo lasciare spenta per sempre invece di riaccenderla il giorno dopo...ma non ce l'ho fatta, non riesco a staccare i collegamenti con te...
ma fin quando può durare?
fin quando dovrò soffrire per quei maledetti pensieri che vengono sempre a trovarmi?
sono stanca sai e te lo vorrei urlare ma forse nemmeno questo riesco a fare!
Penso che, se quel lontano e famoso pomeriggio me ne fossi rimasta a casa, avrei fatto forse una delle cose più giuste della mia vita![]()
il mio amichetto napoletano oggi mi ha detto : sono troppo contento perchè l'AC festeggia 140 anni
e io : ma l'azione cattolica? mia mamma mi faceva andare da bambina
e lui : e come mai non ci vai piu? è bello
e io : uhm![]()
e lui : ma in chiesa ci vai però..?
in effetti non son proprio tipa da queste cose io![]()
vorrei non piangere più per te...
tu mi sbatti in faccia la realtà e mi fai sempre più male invece di aiutarmi...
purtroppo la tua vicinanza non mi aiuta se non mi vuoi più al tuo fianco, finirei di prendere ogni parola come speranza...una speranza che non può esistere purtroppo.
l'ho capito che non mi vuoi più sai? ormai devo solo vedermela con me stessa...
hai scritto che ti dispiace lasciarmi sola con me stessa, ma come posso allontanarmi da te se non riesco nemmeno ancora a razionalizzare che non vedrò mai più il tuo viso, che non potrò mai più stringerti a me? cosa dico a queste lascime che scendono?
come mi devo comportare? hai ragione,da sola non ce la posso fare...ma con te come faccio?
tu non sarai mai mio amico, l'amore che provo per te sarà tale per tutta la mia esistenza...niente e nessuna persona potrà curarmi da questo male...perchè ormai la cosa più bella che avevo è diventata la mia malattia.
non te lo dirò più ma sto male, troppo male.
Valeva la pena di spenderli![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
che rosicone ieriiiiiiiiii![]()