Ok Pallette, ho stampato un maiale e me lo sto appendendo in cucina, sul barattolo dei biscotti![]()
![]()
Ultima modifica di pasta_frolla : 19-01-2011 alle ore 20.55.18
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
mea culpa
Imperfectgirl è identica alla foto del suo profiloBasta a riabilitare la sua immagine pubblica?
![]()
da -> http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2485744 si, pure io mistral!!!
Io ho una specie di guardia svizzera nel condominio...
anzi forse è il cane della guardia svizzera!!
ora si è fissata sulle macchie di olio e benzina dei motorini fuori dal condominio sul marciapiede
ovviamente il mio motorino sarebbe il più cattivo di tutti![]()
o forse lei è semplicemente una di quelle donne che odiano le altre donne??
Forse non si ama molto lei per prima ( e te credo)
...signò non tieni una vita???![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 20-01-2011 alle ore 19.52.52
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"stampato un maiale" non si può sentire!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline