Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
odio le persone che fanno i conti in tasca agli altrima pensa per te!!
![]()
aiuto fra poco do fuoco ai riassunti di sviluppoche palle
![]()
che ansia
ma a che ora chiudono il giorno della scadenza le iscrizioni di un esame su scform?
io the verde e continuo![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
bo bo..mi rimetto sotto con la tesi..
tipete dipende da quando il prof decide di toglierlo, io mi iscrivo sempre prima ho la paranoia di dimenticarmi della scadenza infatti risulto sempre fra le prime![]()
si io sono iscritta da un saco mi chiedevo a che ora chiue per sapere quanti saremmo![]()
domani lumicino per me tina peggie e tipetepasseremo tutti gli esami con 30
spereusu almeno di passarli questo ci basta missà....
![]()
siccome mi stava scendendo troppa depressione mi sono fatta la french con le applicazioni sopra![]()
ciao a tutti!! sn appena rientrata a cagliari!
in teoria farei bene a studiare anche adesso...
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
dai bri è una scemenza farla, io non riesco a usare gli adesivi che si devono mettere per fare la lunetta ma le faccio dipingendo a mano la parte bianca, poi quando asciuga trasparente e e poi quando è fresco metti sopra l'applicazione adesiva con le pinzette e la attacchi sempre con le pinzette, poi quando è asciutto di nuovo trasparente
me le ha fatte venerdì l'estetista ma il colore nn mi piaceva allora mi sono infogata e ho provato a rifarle io![]()