stamattina non si pensa...si studia e si va avanti...me lo impongo io...chissà,prima o poi diventerà un' abitudine e forse sarà in quel momento che inizierò a stare veramente bene.
stamattina non si pensa...si studia e si va avanti...me lo impongo io...chissà,prima o poi diventerà un' abitudine e forse sarà in quel momento che inizierò a stare veramente bene.
Dovrei studiare ma non ho nessuna voglia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Gli antistaminici...non solo mi fanno venire sonno, ma pure na fame esagerata
Cacchio![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
forse un po mi dispiaceuff non riuscirò mai ad essere buona
![]()
ah... da quando Baggio non gioca più... non è più domenica![]()
.....c'è qualcosa che non funziona....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
sogno premonitore...? di mia nonna per altro....devo iniziare a preoccuparmi???
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
rialzati mary
ho trascorso giorni stupendi, ma ora il dovere chiama...sono indietrissimo, e l'esame mi sembra dietro l'angolo
ma io ce la farò!!![]()
oggi sto un pò nervosetta eh...
ma giusto un pò...mi rode per tutto...
e non so perchè e questo mi da ancora più sui nervi![]()
che stanchezza
dormo un po va![]()
giuro che ci sto provando a cambiare..
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
non andartene.....ti prego.....tolto te mi resta poco......e tu non ne sei cosciente di questa cosa.....
ma quanto sono romani certi romani dentro fino all'osso..ù quanto son divertenti....
sono er un tipo,ce provo a essere,a me mi piace er mondo...c'ho un carattere de,
"ER" and "de" sono la chiave vincente!!!
mi sento il cuore vuoto e il cervello raggrinzito il che mi stanca.
l'ho fatto... non so nemmeno perchè... ormai faccio le cose così, quasi per abitudine... vabbè comunque l'ho fatto ed è venuto bene, almeno ho ammazzato il tempo, per il resto sono molto confusa...