L'upm credo abbia un conto in sospeso col suo medico![]()
![]()
L'upm credo abbia un conto in sospeso col suo medico![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
l'upm è una veggente![]()
l'upm si prende gioco di me e dei miei superpoteri
![]()
io però ricambio con un mega abbraccio![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
abbraccio anch'io l'upm wonder woman![]()
Notte Esserina![]()
Grazie!Buonanotte anche a te upm Antina
![]()
![]()
l'upm ha visitato la zona in cui vivo![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
l'upm ora dovrà stare pronto perchè l'uppm potrebbe autoinvitarsi a pranzo dalle sue parti![]()
![]()
Beh upm, sono un discreto cuoco , per cui se si vuole arrischiare ad assaggiare la mia cucina, la uppp(non mi ricordo quante p) m è benvenuta
![]()
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
Scopro solo ora che l'upm cucinerebbe per me! Grazie!
L'uppm vorrebbe insinuare che sono una che si autoinvita??Solo da te, uppm, mi sono autoinvitata
![]()
![]()
l'upm non sa che il suo presupposto comportamento è solo una proiezione di quello che farei io![]()
buona domenica Esserina (o quello che resta )![]()
l'upm proietta![]()
![]()
l'udm ama dormire in modalita "cozza"![]()
l'upm oggi si è ustionato![]()
L'uppm fa dell'ironia... Ma non so se l'upppm ( adesso upm...) conosce l'accezione romana del termine "cozza"...
![]()
upm... mi definisco cozza senza paura...![]()