• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 346 di 4439 PrimoPrimo ... 2462963363443453463473483563964468461346 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,176 fino 5,190 di 66577
    Hailie
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Antares

certo mammina, sto a fa matematica
    cmq mo vado io a mola e porto a tua madre la tigelliera
    Se riesci a trovarla ti costruisco un busto di bronzo davanti l'uni, con tanto di foglio arrotolato in bocca

=14.07=
    Hai quasi finito.. ti manca tanto così, un mattoncino ancora, un passo di formica.
    Sei uno splendore... e io ti amo

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mallory
    Grazie evaluna...ho bisogno davvero di tanti abbracci...anche se poi mi viene da piangere
    far scendere lacrime nel calore di un abbraccio, per poi farcele asciugare o semplicemente cullare...e dopo si sta meglio, e ci si sente più caldi.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Originariamente postato da Hailie
    Se riesci a trovarla ti costruisco un busto di bronzo davanti l'uni, con tanto di foglio arrotolato in bocca

=14.07=
    Hai quasi finito.. ti manca tanto così, un mattoncino ancora, un passo di formica.
    Sei uno splendore... e io ti amo
    ma guarda che io ce l'ho in cucina
    vai a farmi la statua dai

Ospite non registrato

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Uffaaaaaaa
    Oggi non un c**** da fare!!!Devo stare in ufficio da sola fino alle 180, fuori c'è un sole bellissimo!!!!Non è giusto!!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Mi son messa l'avatar estivo..sahusauhsauauhssauh..però,sembro anche seria in questa foto!

Ospite non registrato
    Originariamente postato da tracy
    Uffaaaaaaa
    Oggi non un c**** da fare!!!Devo stare in ufficio da sola fino alle 180, fuori c'è un sole bellissimo!!!!Non è giusto!!!
    Mi dispiace...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Originariamente postato da MaRtHa_79
    Mi son messa l'avatar estivo..sahusauhsauauhssauh..però,sembro anche seria in questa foto!
    Stai benissimo.....ke carina ke sei!!
    Peccato ke col photorshop nn vado molto d'accordo, altrimenti lo farei ank'io un avatar estivo....
    Ultima modifica di tracy : 25-05-2004 alle ore 15.29.31
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Grazie mille Tracy

Ospite non registrato
    Che bellissimo avatar che hai Marta,particolarmente avvenente,ma quando si decide sto Paolo,ma non ci vede?

Grazie Nos .. ci vede,ci vede..ma non è sardo come me..forse ci si vede a metà o fine Giugno.....speriamo bene..

Ospite non registrato
    Grazie Nos .. ci vede,ci vede..ma non è sardo come me..forse ci si vede a metà o fine Giugno.....speriamo bene..

Questa si che è una bella notizia

Speriamo bene..ci saremmo dovuti incontrare a febbraio,ma un suo amico molto sveglio non ha fatto la prenotazione in tempo ed è saltato tutto..Ora aspettiamo la conferma da un suo amico che studia all'Università di Pavia...

Ospite non registrato
    Speriamo bene..ci saremmo dovuti incontrare a febbraio,ma un suo amico molto sveglio non ha fatto la prenotazione in tempo ed è saltato tutto..Ora aspettiamo la conferma da un suo amico che studia all'Università di Pavia...

Andrà tutto bene Marta,lo sento.....

Originariamente postato da nostradamus
    Andrà tutto bene Marta,lo sento.....

Pagina 346 di 4439 PrimoPrimo ... 2462963363443453463473483563964468461346 ... UltimoUltimo

Privacy Policy