io vorrei tanto andare a farmi un giro in moto...
Ma fa brutto!!!Uffi...![]()
Bhe appena esce il sole esco con la mia motina!!!
Bello bello...
io vorrei tanto andare a farmi un giro in moto...
Ma fa brutto!!!Uffi...![]()
Bhe appena esce il sole esco con la mia motina!!!
Bello bello...
Foglia che cade nel fiume, anche se il fiume la porta via, muta l'aspetto del fiume...
http://promises78.spaces.live.com/PersonalSpace.aspx?_c02_owner=1
vorrei....... vorrei........... ehm
scattarmi delle foto
non ho foto mie, o comunque sono pochissime
in verità quelle poche che ho mi fanno paura![]()
![]()
![]()
solo che così, oltre a mancarmi i ricordi, mi manca anchela percezione di me stessa, non so come spiegarvi![]()
![]()
![]()
vorrei che continuassi ancora a dirmi queste cose bellissime...![]()
vorrei un po' di tranquillità una volta tanto...è chidere troppo?![]()
vorrei che i biglietti del treno costassero meno60 euro per andare e tornare dalla fiera del libro
mi sa che salterà anche quest'anno
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
vorrei che mi passasse questo benedetto mal di stomaco![]()
Hakuna Matata
vorrei stare meglio sia fisicamente che psicologicamente
* Vorrei riuscire a far capire di più quando una persona mi piace, e di meno quando invece mi sta sulle scatole.
* A volte vorrei essere anche io sfacciata come certa gente.
vorrei poter fare quel regalo
vorrei urlarti in faccia che sei un grandissimo stronzo
vorrei che la smettessero di ricordarmi quanto la mia voce non sia che un fastidio sibilo nelle loro fottute orecchie
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
vorrei che smettesse di piovere![]()
Vorrei superare l'esame di oggi pomeriggio in modo miracoloso visto che non ho aperto libro :p
vorrei riuscire a liberarmi...
vorrei sapere la verità!!!!!![]()
![]()
vorrei ripartire già![]()
![]()
Vorrei non avere così sonno oggi, davvero non mi reggo in piedi... dopo sta bella notizia che ho avuto poi mi metterei nel letto e non mi alzerei più![]()
![]()
![]()