• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 346 di 1044 PrimoPrimo ... 246296336344345346347348356396446846 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,176 fino 5,190 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Non ho comprato il pollo, quindi niente insalata di pollo, ma una bella insalatona misto lo stesso.
    La pillola io lo presa per anni e anni, e non mi ha fatto ingrassare, un po di cellulite in più però si, anche se non posso giurarci, l'ho presa dalla tenera età di 16 anni, quando la cellulite non sapevo cos'era, quindi chissa se mi sarebbe venuta lo stesso indipendentemente dalla pillola...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va
    [B
    Questo conferma, ancora una volta, che non servono dentifrici super tecnologici e che la storia che il fluoro combatte la carie e' falsa....perche' e' quasi un'anno che uso dentrificio di erboristeria, con estratti naturali e niente fluoro...e gli effetti sono stati piu' che positivi....
    D'altra parte la cosa piu' importante e' come facciamo muovere lo spazzolino...
    [/B]
    A me, invece, si è raccomandato assolutissimamente che il dentifricio che uso fosse arricchito con fluoro...per riminelralizzare i denti. Inoltre, mi sembra di ricordare uno studio in cui, l'assunzione di caramelle al miele e fluoro, nei bambini, riduceva la formazione delle carie.

In quanto alla pillola...anche il mio fisico la rigetta!!!!! e a suo tempo avevo preo la più leggera...
    Però, sai, ne fanno ogni giorno di diverse,e, in effetti, a suo tempo ero dimagrita un bel po' e proprio non riuscivo a spiegarmelo perchè mangiavo uguale!!!
    C'è da dire che vomitavo per lo stress e la tensione da esami(oltre che, appunto, per l'effetto-rigetto) , ma poi mangiavo di nuovo per tenermi in piedi!!!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Cosi ci hanno fatto credere. Ma ci sono voci discordanti. Il fluoro anzi, potrebbe essere persino dannoso. Poi magari ne parliamo in altra sede (se interessa).

Comunque il mio dentista mi ripete sempre (e non e' una cosa tanto stupida, se ci pensate) che la cosa piu' importante in assoluto sono i movimenti dello spazzolino. Il detrificio e' giusto un accessorio. Infatti raccomanda sempre di metterne poco sullo spazzolino. NOn serve faccia schiuma o impasti la bocca. Conta che si spazzoli dal basso all'alto, per togliere dalle gengive e tra i denti i residui di cibo, e andare in tutti gli angoli, prendendosi qualche minuto di tempo per fare le cose per bene. Importante anche spazzolare la parte interna dei denti e la superficie della lingua dove si annida la maggior parte dei germi.
    Mi ha consigliato gli spazzolini dei bimbi, perche hanno la testa piu' piccola e arrivano ovunque...e devo dire che mi trovo benissimo!!!

Al mio ragazzo invece visto che tende a formare molto tartaro gli ha consigliato lo spazzolino elettrico, xkè pulisce meglio...Ma a me non piace tantissimo...vedremo se prenderlo.
    Oggi ho peccato...impegnata nel montaggio di un comodino di ikea che ho preso ieri mi sono mangiata un pacchetto di cipster..quelli piccoli però! Ma è anche colpa del ciclo, ho fame!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io mi sa che peccherò questo weekend causa ciclo imminente:-)
    in realtà, mercoledi avrei un aperitivo..quindi potrei rimandare il peccato..ovaie permettendo!

stasera penso parmigiana light

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Andalucia

stasera penso parmigiana light
    bonaaaaa......

Per me:
    Colazione: con 50 gr. di riso soffiato al cioccolato, 200 gr di latte scremato (anche se dovrei bere quello ps...)
    merenda: frusì
    Pranzo: 50 gr. di pasta, scatoletta mignon di piselli , 150 gr di pomodorini e due cucchiaini d'olio.
    merenda: 2 percoche
    cena: aperitivo...

farò la brava, prometto....
    (anche perchè, se assumo troppo alcool...poi...rischio di fare qualche figura di m...non indifferente... e il rischio, come la cara Chiara ben sa', è mooooooooooooolto alto... )

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da riversky

merenda: 2 percoche

Niente piatti freddi, mi sono dovuta accontentare di una fetta di pesce spada un po' secchino, cui ho abbinato una ciotola di carote julienne + una bella fettona d'anguria

Cena: propendo per le trenette al kamut + verdura (da stabilire) + frutta.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Oggi:
    colazione: latte freddo + 1 panino integrale + marmellata
    break con espressino ice....
    pranzo: minestrone di piselli, carote, patate, zucchine + 1 fettina di carne
    merenda: 1 pesca
    cena: yogurt alla banana e 1 fetta di melone

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    alexandra..anche tu, in quanto a costanza, sei brava: cenare di venerdi sera solo con frutta è da eroine:-)))

Ale...(intendo Alessia Va) le percoche sono le nostre pesche (per alcuni le albicocche)..in francesce apricot:-)
    Quando ero piccina, mi chiamavano pircochella per via delle guancine rosse:-)

Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Andalucia
    alexandra..anche tu, in quanto a costanza, sei brava: cenare di venerdi sera solo con frutta è da eroine:-)))
    Sì Lucia, ma per me è fin troppo facile oggi fare la brava, visto che non esco!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Alessia Va

dicesi "percoche" un succulento incrocio fra pesca e albicocca (credo... ) che, nelle calde regioni del sud raggiunge l'esorbitante grammaturra di 300gr. a pezzo, soda come una pesca e saporita come un'albicocca... ...il tutto per 27 kcal ogni 100 gr....
    Ovviamente, nel freddo nord non arrivano, per cui mi devo accontentare di quelle coltivate in spagna, dalla miserrima grammatura di 170 gr. a pezzo...che delle percoche della mia Buccino ricordano solo vagamente il sapore...

Se vuoi provarle, ti consiglio da Napoli in giù...
    Ultima modifica di riversky : 27-07-2007 alle ore 15.45.23

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    4
    Sì sono buonissime!!! Qui da me abbondano....le preferisco di gran lunga rispetto alle pesche normali....

Le ho viste al supermercato, ma non le ho mai assaggiate...ma mi avete incuriosito..
    Una cosa che non trovo invece è il frusi! Ma è in mezzo agli yogurt o ai gelati? In qualsiasi caso nel supermercato dove vado di solito non c'è

Blog Entries
    1
    gelati!!!!! Praticamente trattasi di frosen yogurt, muesly, e due fruttini surgelati, ma la quantità è così piccola, che supera di poco le 100 calorie...

Il mio primo blog!!!

oggi vado a parma da mamma e papà e guardo se lo trovo la....voglio assaggiarlo!

Pagina 346 di 1044 PrimoPrimo ... 246296336344345346347348356396446846 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy