un abbraccio mattutino a tesmah![]()
un abbraccio mattutino a tesmah![]()
Un bacio, un abbraccio e un GRAZIE enorme a Saruccia ed Euphoria, mie "ascoltatrici" di fiducia..come farei senza di voi?![]()
un abbraccio alle mie precedenti 7 utenti prima di me!
buona giornata a tutte![]()
un abbraccio a saruccia!![]()
ciao saru !
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Un abbraccioa Giulia....sperando che vada meglio....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
una vale e ad angela
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
un abbraccio a Tina che è a casa a studiare, a Lunete che non so dove sia, ad Ashers pingu che mi sa che è a carloforte, a ras che ieri mi ha fatto una sorpresae a Biz, un abbraccio grande come una casa perchè ieri l'ho paccato,
causa malattia e altre cose che magari gli dirò un giorno futuro in privato
![]()
![]()
un bacio a spicciolina![]()
Un abbraccio ad Angelus
Un abbraccio ad Alessia Va
Un abbraccio a kaory![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Un abbraccio a Rae![]()
un abbraccio a Peste, Antinomica e a marlin che hanno sentito la mia mancanza....
un abbraccio speciale a crissangel....tu sai perchè....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un abbraccio forte... ma che dico forte? FORTISSIMO a misscabdriver e monellina19 che mi hanno invitata al cinema![]()
GRAZIE
![]()
ricambio l'abbraccio di peggy e fata!![]()
un abbraccio anche per quincyyyy (ma il tuo pc è sempre ko?)![]()
uno per marlin
uno per pito(questo inverno ci mettiamo d'accordo e si va davvero dove tu sai)
un mega abbraccio per le colleghe del thread uomini e donne, in particolare tesmah, giulia, angela,peste, venerestorpia, daniela, claudiapitt e atan..di nuovo buone vacanze a tutte!
![]()
![]()