allora riuscirai a prendere una decisione questa settimana???riesci a organizzarti un giorno per venire con me al mare???![]()
allora riuscirai a prendere una decisione questa settimana???riesci a organizzarti un giorno per venire con me al mare???![]()
mi sento in colpa per voi...immagino mi guardate qui a non fare un emerito ...e a chiedervi perchè sono in questa solitudine assoluta..come se già non mi bastasse essere coscente di questa situazione..
Non farti abbattere mai dai momenti di sconforto come quelli
Sìì più forte e, posso assicurartelo, ne varrà la pena![]()
Non voglio pensare che quando sarai in sardegna e in spagna non avrai tempo per pensare a me.Ma se questo dovesse succedere me ne farò una ragione , del resto è ammirevole il tuo non chiedere niente ne fare promesse che sai di non mantenere nemmeno la metà.Però ecco sono contenta che almeno hai avvisato prima , almeno non mi lambiccherò il cervello sulle piu svariate ipotesi che ti hanno portato alla completa sparizione.![]()
oggi non ho niente da dire o almeno fino adesso
mi sei piaciuto ieri sera...ti prego continua cosi, tirando fuori il meglio di te!!!
Non è assolutamente vero che ti sto dando il 2 di picche!!!
Mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
hai amato il mare
hai amato la tua passione
e hai dimostrato a tutte le persone che
credevi in quello che facevi.
non ti conoscevo benissimo, non posso dirmi tuo amico ma so che adesso in fondo al mare c'è un tesoro in piu.
ciao st.
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
avevo bisogno di un pizzico di fortuna..di una serata così.. però alla fine credo che tu sia troppo perfetto per essere vero..abbiamo le stesse passioni,sei bello,intelligente e mi capisci al volo..e per la prima volta dopo mesi ho passato una giornata a non pensare a quel deficiente..e stamattina mi son svegliata sperando mi scrivessiinsomma..bello..non mi sentivo così da un po..
Sai che non capisco se ho voglia di sentirti o è una mia regressione autolesionistica? E' che se sapessi che con te è possibile sul serio costruire un rapporto, forse ci proverei sul serio...
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
se fossi stata donna mi sarei innamorata di bono vox degli u2.. perchè uno che dice: "sai di amare veramente qualcuno se puoi essere te stesso con lui o con lei".... non puoi non amarlo
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
non ci sono parole per dirti quanto mi fai schifo
Hakuna Matata
l ultima volta che ci siamo parlate?giovedì pomeriggio,che se non sbaglio ero in uno stato pietoso per l ennesima discussione e praticamente piangevo...mi hai detto con tono risoluto"noooo ma che la smettesse di fare il protagonista,che non ti rompesse più le scatole,in questi giorni e ne andiamo al mare e non ci pensiamo"...sono passati giorni e manco per sbaglio ti sei fatta viva.adesso sei pure tu su msn,ti venisse per caso l idea di contattarmi per sapere come stò...onestamente sono stanca di giustificarti,dopo 15anni che ci conosciamo...la verità è che mi hai deluso da morire,con te perdo solo il mio tempo...mi fa ridere che poi,quando parlo di andare altrove per la specialistica mi dici"no,non te ne andare lontano,io poi come faccio!",ma se manco per sbaglio mi passi a trovare?ma ti rendi conto o sono solo io a trovare tutto ciò assurdo?
Che bello sentire la tua voce appena sveglia!
gente esaurita![]()