Inizio a fare il conto alla rovescia, non vedo l'ora!![]()
Inizio a fare il conto alla rovescia, non vedo l'ora!![]()
febbriciattola da stress ma come mi sono ridotta? al 20 avrò 15 kg in meno , me lo sento....![]()
che carino il mio cuginetto mentre dorme![]()
Hakuna Matata
e comunque io ho il programmino belliFFimo.......... tu no
....
quando poca tecnologia...porta a tantaaa velocità...
notte![]()
E anche questa è andata.
L'ultimo laboratorio, una ciligina sulla torta.![]()
non riesco a respirare![]()
aiuto queste registrazioni mi stanno facendo impazzire![]()
Gli altri sembravano tutti essere in un altro mondo. Io, con le mie certezze, mi sentivo completamente solo. Più che mai provavo il bisogno di avere qualcuno con cui parlare, ma da nessuna parte trovavo un punto di contatto: anzi, avvertivo negli altri tale stupore, diffidenza timore, che le parole mi morivano in gola. jung
Perchè tutto passa prima o poi....
Per ogni salita ci sta sempre una discesa...........siamo in attesa![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
che strano non essere piu'moderatore..
buongiorno![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
Stanca appena sveglia, tachicardia a mille...cominciamo bene....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
anche io oggi non mi son svegliata bene, gli altri giorni era molto meglio, invece oggi mi son svegliata pensando a lui, non devo, non devo!mi manca tantissimo ma devo essere forte!
mi prende per il culo pure l'oroscopo![]()