"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io Bibliografia!!![]()
devo finire entro oggi...
Prevedo una domenica divertentissima...
![]()
Regolamento Opsonline
Ultima modifica di joker.the.mad : 30-01-2011 alle ore 15.18.53
mamy in stitempi come non mai, mi vieni in mente spessissimo......ma come fai a fare tutto??............io nun ce la fo.....
Che si fa stasera in tv?
Sembro mia nonna![]()
amici di maria de filippi. ti penti della domanda che hai fatto?
credo ci sia una fiction con la littizzetto su rai 1.......