no manzyyyydai vedrai che è solo un brutto momento... l'importante è non mollare ma combattere... se ti arrendi tu a pochi esami dalla laurea io che dovrei fare?
adesso stai tranquillo e aspetta i risultati...
![]()
no manzyyyydai vedrai che è solo un brutto momento... l'importante è non mollare ma combattere... se ti arrendi tu a pochi esami dalla laurea io che dovrei fare?
adesso stai tranquillo e aspetta i risultati...
![]()
il momento che stai affrontando lo affrontiamo quasi tutti noi almeno una volta.. ma dobbiamo andare avanti e lottare!!! ormai il più è fatto!!
![]()
crepi grazie
sono in tanti a ritardare gli studi per colpa dell'innominabile che ho in firmae anch'io al 99% dovrò rimandare la laurea per colpa sua...
![]()
Cimprimpessa
Con un gruppo di sostegno così... non puoi che risollevarti... il morale...
Forza manza!![]()
Ultima modifica di michael sniper : 15-09-2008 alle ore 21.09.51
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Dai Manza non lasciarti prendere dallo sconforto, non darla vinta a quei trichechi che ci sono in facoltàLo so che si arriva sempre a pensare che si sta buttando il tempo nello studio, soprattutto quando si vedono arrivare solo cose negative, ma vedrai che cambierà. Fatti forza
![]()
io per oggi stacco.in bocca al lupo fatal e cimpri per domani![]()
grazie ancora per il sostegno..
ora vado a giocare che almeno mi scarico un pochettino..
ci si sente dopo semmai..
e un grosso in bocca al lupo a cimpri a fata...
In bocca al lupo a Cimpri, fata e Bri!
Che poi devo fare un girettino da quelle parti domani mattina![]()
Ultima modifica di michael sniper : 15-09-2008 alle ore 21.52.15
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
in bocca al lupo per domani fata e cimpry!! io vorrei passare a vedere gli esami della cabras ma... pauraaaaa![]()
buonanotte a tutti!!
'notte a tutti, chiudo che ho un mal di testa incredibile.
IN bocca al lupo Fata e Bri![]()
oh a me servono ancora gli in bocca al lupo che non li ha ancora messi gli esitipitticca la desperation...mai preso così male per nessun esame porca paletta
Ultima modifica di bri_bri : 15-09-2008 alle ore 22.08.20
beh mi sa che a breve mi corico perchè sto consumando il mouse a fuori di guardare la rollo's page degli esiti. e sto iniziando anche a svalvolare come vedete
fra un po' mi si chiude firefox da solo per protesta![]()