i miei occhi
forza interrrrr![]()
i miei occhi
forza interrrrr![]()
Hakuna Matata
la colpa non è tua....
e non è nemmeno mia....
è solo della mia idea perversa dei rapporti di coppia....
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
ma quand'è che mandi affanculo tutto e mi chiami??????????????e dajeeeeeeeeee.....voglio te!!!!!!!
che palle....sempre gli amori sbagliati....che roba!!!!
mmmm... tra un po' nell'aerosol comincerò a metterci sostanze allucinogenecosì unisco ai benefici per l'allergia i benefici per l'umore
![]()
troppo buono...
sono con te...spero a presto..non ne posso più![]()
Hakuna Matata
sono la stanchezza fatta persona![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
m ti rendi conto?? voi due state a parlare al telefono e tu pur di non dirmi che è lei..fai finta di nulla....ed io devo mandarle un sms mentre lei è al telefono con te...
adesso avete rotto le palle però....che ci impieghi....
non ti senti un deficiente...........
uff.....
mi sto esaurendo co ste cacchio di registrazioni![]()
non riesco a trovare la faccina che esprime il io stato d'animo adesso e poi... MA PERCHè L'ORARIO DI QUESTO FORUM è SBAGLIATO???non si può cambiare? così mi rimbambisce!!!
aeee, mo' chissà a che ora torni![]()
ma invece che sforzarmi di tenere gli occhi aperti non potrei semplicemente spegnere tutto e andarmene a letto??!!
![]()
Non riesco a dormire....troppi pensieri
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
stasera ore piccole, ma il mal di schiena si fa sentire e vado ad aspettare a letto![]()