Vado a nanna, è tardissimo, domani nn mi sveglio prestissimo, tanto nn servirebbe a nulla, fin alle 9 dormo e così sarò un pò più fresca per studiare.
Un bacione Tesorine e Tesorini!
Vado a nanna, è tardissimo, domani nn mi sveglio prestissimo, tanto nn servirebbe a nulla, fin alle 9 dormo e così sarò un pò più fresca per studiare.
Un bacione Tesorine e Tesorini!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
quanto mi siete mancate !!!!!!!
![]()
io cercherò d dare lasio a febbraio...e a gennaio pitzalis....
uffi!!! non ne ho voglia!!!!!![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Buongiorno a tutti!!
Mary sno contenta che stia meglio( già che eri lì potevi chiedere a Fornara perchè non risponde alla mia mail..
![]()
)!
Buongiornino specialino a Las!Smacckkete!
Buongiorno Lunete, Las e a tutti!!
Eh si hai ragione, quante domande avrei voluto fare loro![]()
!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Buongiorno Mary!
Fornara mi ha risposto poco fa,ritiro quello che ho detto!![]()
![]()
Originariamente postato da Lunete
Buongiorno Mary!
Fornara mi ha risposto poco fa,ritiro quello che ho detto!![]()
![]()
La notte brava di ieri avrà magari fatto bene a tutti loro![]()
??!
![]()
Mary
"The Crow"
Uffffffffff ma quand'è che mettono il diario degli esamiiiiiiiii! Le lauree sono finite il 13, uff minimo il 24 per essere proprio in perfetto orario natalizio... Pallosi che sono
!!
Mary
"The Crow"
Buongiorno a tutti!Ho bloccato l'abbonamento con la tiscali perkè mi stavano fregando alla grande!Il tipo che mi ha fatto il contratto,furbetto,non mi ha incluso il modem,dicendomi testuali parole:"Non le diamo il modem tanto ha quello della Tin.it", ed io ignorante non mi son ricordata che avrei dovuto rispedirlo,una volta terminato il contratto,ma visto che l'operatore era lui e chi doveva darmi tutte le infos era sempre lui,mi son fidata!Soprattutto dopo che mi era stato detto che di tutto si sarebbe occupata la Tiscali.Così ieri mi son ritrovata ad avere quasi un nuovo abbonamento da on poter però sfruttare,in quanto sprovvista di modem!E cosa mi dicono le donzelle della tiscali?Ma se lo può comprare!Ma io non lo voglio!Preferisco affittarlo come ho sempre fatto,perkè 3 euro al mese si possono distribuire,100euro per un modem che supporta un protocollo PPP over ATM non li faccio uscire di certo!Soprattutto se sono sempre stata tranquilla con il mio modem e non ho mai avuto problemi!Perchè dovrei causarmeli ora???Così stamattina sono stata "faxara" e ho mandato fax a destra e a manca per bloccare tutto!Pare sia andato tutto a buon fine.. speriamo
![]()
Ultima modifica di MaRtHa_79 : 16-12-2005 alle ore 11.48.23
ciao martha!!!![]()
scusate...posso farvi una domanda?
ma io sembro così tanto cattiva ?
scusate semplice autocritica
Originariamente postato da lasombra
scusate...posso farvi una domanda?
ma io sembro così tanto cattiva ?
scusate semplice autocritica
Oddio non cominciare con le paranoie!!!!!!!!!
Non dire sciocchezze,sei un angelo!
Cattiva?
Tu?
Dì che non lo sei, ma che ti disegnano così!
Ahahahaha![]()
grazie.....ma voi siete di parte....
uffi...forse sbaglio nell'essere troppo diretta!!!!!!
ahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh hhh si sono cattiva aahahahahah.....
uhm..... ma io sono fatta così....quando devo dire una cosa la dico e basta....impalatemi!!!!!!![]()
Originariamente postato da lasombra
uhm..... ma io sono fatta così....quando devo dire una cosa la dico e basta....impalatemi!!!!!!![]()
Anche io sono cosi e certo non sono cattiva!![]()
![]()
![]()
Allora sei sincera, non cattiva, pollastra!![]()