Originariamente postato da Calethiel
oggi vado a parma da mamma e papà e guardo se lo trovo la....voglio assaggiarlo!
alla ricerca dello yogurt perduto....
Cale, ho visto la foto sul profilo di messenger, oltre ad essere carinissima, c'hai pure la fortuna di avere un fisico slanciato!!!!!
Mi sa' che dobbiamo fare il club delle fissate....![]()
fine ot
Comunque, l'aperitivo di ieri è stato un disastro: non sono per niente brava a mischiare le mie amicizie...
Per cui...gli amici della mia amica da un lato e io con i miei colleghi dall'altro....![]()
Vabbè...per lo meno son stata bene tra i miei colleghi...
anche perchè...fra gli amici della mia amica c'erano circa 5 dico 5modelle...
![]()
dire che sono morta di invidia è poco.....pelle bellissima, capelli perfetti e maggiore età raggiunta da poco...ovviamente con minigonna giropassera che se la metto io sembro la versione vivente di una mongolfiera e fresche di doccia.
Dicesi concorrenza slealeMeglio stare alla larga.
Per di più...essendo uno dei locali più rinomati...il buffet era misero e pieno di robe stragrasse...![]()
Stamane, mea culpa a base di 3 gallette di riso e 200 gr. di latte scremato.
Lunedì, finalmente, vado dall'endocrinologo...
gli ultimi esami che ho fatto ritirare alla mamma ieri sono perfetti...
per una donna incinta!!!!!!!![]()
Dopo aver sperimentato il decimo infarto di fila, mi sono ricordata che , però, i livelli degli altri ormoni che avevo fatto esaminare in occasione dello stesso prelievo non supportano l'ipotesi di una gravidanza..., per cui...pericolo scampato!
![]()
Buon w-end e a lunedì!!!!!!!!!![]()

oggi vado a parma da mamma e papà e guardo se lo trovo la....voglio assaggiarlo!
alla ricerca dello yogurt perduto....
Cale, ho visto la foto sul profilo di messenger, oltre ad essere carinissima, c'hai pure la fortuna di avere un fisico slanciato!!!!!
modelle...
Meglio stare alla larga.

ma se porti la 42!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ero meglio prima

) + ananas.
e sgonfia!
ma oggi non riusciranno a trascinarmi alle macchinette 
vedremo cosa mi attende...