un abbraccio a me,un grazie a tiziana(euphoria) per il commento che mi ha lasciato sullo space,un abbraccio anche a peggy che e' incasinata con lo studio come me
un abbraccio a me,un grazie a tiziana(euphoria) per il commento che mi ha lasciato sullo space,un abbraccio anche a peggy che e' incasinata con lo studio come me
Ultima modifica di scoutina87 : 02-06-2008 alle ore 09.35.17
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Sono sparita da mesi, avevo bisogno di un lungo periodo per stare sola con me, ma sono tornata per mandare un bacio grande grande ad Aurora e Quincyyy che, in questi mesi, non mi hanno dimenticata!
Ovviamente Sydney ha un posto speciale, visto che è come una sorella (sai, avrei proprio voluto una sorella come te!!!)... e per questo le dedico completamente un!!!!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio grande grande a Lialye al suo guscio
![]()
un abbraccio a tutti voi!!!e a fra ieri mi ha fatto bene parlare con te in un posto che adoroe quindi mi hai assencondato e mi ci hai portato!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
Un'abbraccio, un bacio a stellina e un'imbocca al lupo per il suo esame.
Un abbraccio a Lucy che ieri mi ha confortata e uno a Laski che oggi ha iniziato a lavorare![]()
Un abbraccio a tutti i Killer della Disperazione, quindi me compreso![]()
Io vorrei dare un abbraccio a tutte le persone che ora, in questo preciso istante, sono sul forum. Perchè mi tengono compagnia...e se fino a neanche mezz'ora fa stavo piangendo, ora sono felice!
Grazie, un abbraccio a tutti voi
![]()
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
mi prendo il tuo abbraccio grazie e contraccambio..
stasera ne abbiamo tutti bisogno a quanto pare![]()
che pensiero carino Peste
accetto ben volentieri
e ricambio![]()
![]()
Mi unisco anche io![]()
Un bell'abbraccio collettivo tra opsiani nottambuli..![]()