Ma vivi nella mia ombra?
Ma vivi nella mia ombra?
non so che pensare ma continuo a sperare....
biglietti presi....felice ma allo stesso tempo mi mancherai anche se sto via poco![]()
... meno 9 giorni... dai dai dai....
certo che D. poteva pure rimanere nella sua città...che ci fa qua???la odio!!!!
e quante volte si dicono parole come "ho paura che tu te ne vada".."ti prometto che non me ne andrò".
Quante volte. E ogni volta facciamo finta che sia vero.
E soprattutto, ed è questo che fa veramente ridere, se uno ci pensa un attimo, e soprattutto...ci crediamo sempre.
tanto che persino le mie orecchie hanno ancora voglia di sentirselo dire. Anche solo una volta, anche solo per dire.
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
Mi stai simpaticissima, lo sai. Vorrei dirti che sei una grande a riuscire sermpre a rispettare tutti, a fare la voce da dura quando sotto sotto sei insicura da morire. Vorrei dirti che sei una grande a venire al lavoro con vestiti iperfemminili, tanto sei brava e ti prendono sul serio lo stesso, anche se c'hai le tette di fuori. Vorrei dirti che gli uomini per i quali sbavi dietro sono solo delle mezzeseghe e che quando smetterai di corregli dietro saranno loro a supplicarti. Che sono buoni solo per divertirti e usarli.
A te, invece, vorrei dire che un giorno, col mio Ale, vorrei fare dei bimbi come li hai fatti te. vorrei stare più tempo a parlare del più e del meno, di cucina, dei disegni che fanno i tuoi bambini. vorrei chiederti del francese, dei libri che hai letto e dei posti in cui hai vissuto.
Ma non vi conosco ancora bene e l'ultima volta che mi sono aperta mi sono presa delle sonore incul... pertanto devo restare sulle mie. Pertanto devo fare questa ridicola voce grossa come quando lavoravo coi bambini,. tirando fuori bene l'aria dai polmoni, per non sembrare debole/svampita. Vi prego, credeteci.
Ultima modifica di riversky : 06-08-2008 alle ore 00.09.54
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
non ti tollero
quando sono rientrata dal dentista stamattina,eri nell atrio a fingere di spazzare per terra...ti ho salutata,hai risposto a stento...nello stesso momento è scesa mia sorella,stessa scena...vorrei ricordarti,o farti capire che in tutto questo,nel tuo strafottertene di noi,nell essere stata la causa dei tuoi fallimenti,nel rovesciare tutta la tua rabbia sul mondo e su chiunque come se tu non avessi mai avuto colpe,sei nostra nonna.quello che non sei mai stata capace di essere,così come,è evidente,a suo tempo manco la madre hai saputo fare.
Mi mancheranno tantissime cose...
Ultima modifica di Elo.nora : 16-10-2008 alle ore 12.14.41
Che mi stai rompendo i coglioni...
non è che perchè cerco di essere educata con tutti vuol dire che mi devi prendere per stupida.
cara la mia finta alternativa, essere educata non corrisponde ad essere stupida, come pensi tu.
Perlomeno stai zitta. e non permetterti mai più.
Che va bè buona, ma scema no![]()
Mi sto raccontando le favole? o la mia costante capacità di andare sempre oltre ciò che appare , alla fine mi porterà da qualche parte. Di sicuro a farmi male![]()
lo ammetto..ci son rimasta molto male..ecco perchè il mal di pancia oggi.però farò finta di nulla e lascerò passare anche questa delusione..
sono stanca...vedo intorno a me un'aria di profonda delusione e di leggera disperazione...mi sento impantanata in questa situazione....mi pare di annaspare sempre alla ricerca di qualcosa che non trovo...e accanto a me chi cerca l'amore, chi si dispera per il lavoro, chi è del tutto insoddisfatto....
sfibrante.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sono tante le cose che non dico... e se solo sapessi trasformare questa inquietudine in parole starei sicuramente meglio anche io.
ma la vita è sempre dura, e si può solo tamponare ma tanto, prima o poi, riappare.
e te? te che mi lasci così, senza un gesto concreto, ma con tante emozioni e tanti ricordi...
stasera non ho nemmeno vogla di pensarti.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte