che gente di merda c'è in giro..per carità..meglio starne alla larga...
che gente di merda c'è in giro..per carità..meglio starne alla larga...
..è che stasera mi da fastidio anche solo vedere il tuo nome in linea.
E se non volevi sentirti dire la verità, potevi anche non raccontarmi di quanto sei imbecille!!!!!![]()
Vaffa......................loooooooooooo!!!!![]()
![]()
Auguri amore mio!
Ti amo...
sonno ma voglio impegnarmi un altro po'
che bello con l'inglese inizio a vedere progressi... inizio a capire l'80% del film in lingua senza toccare vocabolario...
beh un bel progresso... rispetto a due mesi fa!
dai irlanda che arrivo... per la seconda volta![]()
demotivata fortemente demotivata
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
La mattinata non comincia per niente bene....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
sono ancora in pigiamarischio di fare tardi
ma ho tanto sonno![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Mi sto sforzando di sorridere e di non pensarci... Ce la posso fare!
Devo mettermi a fare qualcosa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sono cicciona.. non ho voglia di fare dieta ma nemmeno di andare a correre.. quindi rimarrò cicciona..
Mi devo comprare roba ma non ho soldi.. quindi niente roba
Che si fa appena tornati da una mini vacanza?? Se ne organizza un'altra(x compensare la roba che non ho e la ciccia
)
Cimprimpessa
oggi o mi perdo o mi rubano, me lo sento![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
che palle oggi!!!tutto chiuso per la festa patronale e noi lavoriamo...lavoriamo si fa per dire...
...voglio uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! e stasera sarò segregata fino a chissà quale ora per il noiosissimo seminario...
![]()
non so che mi succede... ma in questo periodo ho sempre fame...
bah... vabbè ho una soluzione: mangio![]()
Ieri ho sentito cosi forte la tua assenza da rimanere bloccata, finchè mi sono resa conto che forse era ora di andar via...