vorrei che questo cadi dolore andasse via
![]()
vorrei che questo cadi dolore andasse via
![]()
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
non ho proprio voglia di studiare
![]()
Hakuna Matata
AEEEE.... mi stavo facendo la doccia...
formaggio francese... andato!![]()
oggi ho un nervo x capello..............il primo che mi rivolge parola senza il mio consenso......lo incenerisco...........![]()
Ce la devo fare
Vado nel panico quando penso a tutte quelle cose da ricordare![]()
ma perchè???
proprio stamattina che avevo le migliori intenzioni di studiare, viene la mia amica Anna a casa e mi fa parlare di lui...
perchè devi stare sempre tra i miei pensieri?e soprattutto perchè mi sento sempre cosi triste???
vorrei tanto dimenticarti sai...anche se vado contro me stessa vorrei tanto farlo...
Oggi la massaggiatrice era mezza nuda![]()
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
dopo tre anni, quando vanno a chiamarti per una supplenza? quando non puoi![]()
ho un'adrenalina addosso pazzesca![]()
fa caldo![]()
domani gioco anche io
basta,ho deciso![]()
Hakuna Matata
oggi i miei capelli li odio![]()
ma che portate sfiga per caso???è uscito quel discorso domenica sera e ben mercoledì mi è successo...
sergiolino temo di non essere capace di aiutarti
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”