• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3473 di 3682 PrimoPrimo ... 2473297333733423346334713472347334743475348335233573 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 52,081 fino 52,095 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

E già Nadir mica penserai che ti viene l'influenza quando non c'hai niente altro da fare che curarti?? Illusione pericolosa!!
    Si è finito
    la fobica vecchiaccia ha promesso all'impiegata capo dell'amministratore che la smette e la signora mi ha telefonato per dirmelo
    ah il tizio con lei era il pittore per un ritocchino ma al piano terra (forse le avrà detto che lo schotch e la pittura NOn sono propriamente amiconi )
    ieri ho visto Ti dò i miei occhi un film spagnolo sulla violenza contro le donne (un ciclo che fa la mia uni)
    davvero bello, si capiscono le dinamiche dell'uomo violento e c'è una scena tremenda ma spettacolare (non nel senso di azione ma come significati) ma non ve la posso raccontare
    era carino anche il dibattito successivo
    sarà stata la sala piccola e,si ,io ho parlato ...anche questa volta

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    E già Nadir mica penserai che ti viene l'influenza quando non c'hai niente altro da fare che curarti?? Illusione pericolosa!!
    Sono un'illusa!!
    Un'illusa col naso rosso e la voce di Maria De Filippi!!

Ancora influenzata...

Partecipante Esperto L'avatar di LIMONCELLO

a proposito di influenza, una mia compagna delle medie (sic! quanto tempo fa) sosteneva che Luigi XVI fosse morto di influenza. La prof (una megera) le disse se era impazzita. Claudia (così si chiamava) piangendo disse che era scritto sul libro di storia. La megera, stupita, chiese di farglielo vedere. In effetti c’era scritto “l’influenza di Maria Antonietta fu fatale al re suo marito”
    32 birbaccioni+1 (me) scoppiarono a ridere, la prof piangeva, Claudia svenne.
    Ultima modifica di LIMONCELLO : 18-02-2011 alle ore 16.14.41

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Buonasera palline, pallette e maghi aspiranti stregoni (leggi Limoncello, per non fare nomi)! La mia nadirizzazione continua: mi sono beccata anche l'influenza:

Arte1misia, come va con la vicina fissata? Tutta pace e love? La debigliettinizzazione prosegue o son ricomparsi i poster su macchie e macchiette?

Ultima modifica di RosadiMaggio : 19-02-2011 alle ore 20.29.44
    Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

ciao palle, post doppio!
    Ultima modifica di Arte1misia : 19-02-2011 alle ore 22.09.25

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Sono un'illusa!!
    Un'illusa col naso rosso e la voce di Maria De Filippi!!

Ancora influenzata...
    pure mio figlio e lunedì dovrebbe iniziare il periodo di prova per un nuovo lavoro
    spero che ce la facciate entrambi a rimettervi in piedi per lunedì...

Citazione Originalmente inviato da RosadiMaggio Visualizza messaggio

Arte1misia, come va con la vicina fissata? Tutta pace e love? La debigliettinizzazione prosegue o son ricomparsi i poster su macchie e macchiette?
    Ha promesso all'amministrazione che sarà buona! Sono ancora felicemente debigliettinizzata !
    Dovevo farla giurare sulla bibbia?

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Buondì palle..

Si preannuncia una settimana più che piena...
    Mi servirebbe un pò di magia per far incastrare tutte le cose e non dimenticare nulla..

Beh Sfumi io sono stordita
    ma lo sarei anche di più se non usassi delle mnemotecniche
    i biglietti che mi porto dietro in tasca così ogni tanto quando metto le mani in tasca li sento e li riguardo
    se sono della spesa nella tasca del giubbotto (sempre la stessa tasca per quel tipo di cose ...ho 4 tasche ^__^)
    la memoria (a volte per le cose MOLTO importanti funziona meglio se non mi scrivo le cose)
    e ultimo arrivato il memo con la suoneria del cell
    ah dimenticavo: dico a tante persone lel cose che devo fare così quando mi vedono mi chiedono: "Ma allora hai fatto x?" e magari ce la faccio ancora a farcela!!
    Ultima modifica di Arte1misia : 20-02-2011 alle ore 12.49.49

Gaia

Hai voglia, Rosa! E mica da adesso
    Spesso ho dei cortocircuiti mentali che mi fanno scordare le cose
    perchè passo da periodi in cui non devo fare molte cose e sono sempre quelle ad altri in cui ce ne sono troppe e nuove
    vabbè ora so che la memoria di lavoro non può mantenere troppo informazioni attive e soprattutto poi in caso di stress (il mio stress è fatto di pensieri negativi tipo "ecco succede come quella volta..." oppure "oddio, oddio come farò??" anche questo occupa spazio )
    per cui mi scordo...
    quando sono tranquilla, la memoria da sola va bene
    in linea di massima cerco anche di non essere all'ultimo momento nel fare qualcosa, perché questo alza il tasso di ansia in maniera incredibile! Sapere che posso rimediare, che sono in tempo per farlo, mi aiuta a non avere pensieri negativi
    in cui ingolfarmi.
    storiella mandata da una mia amica
    Il parroco di un piccolo paese festeggia il suo 25° anno di sacerdozio.
    Inizia il suo discorso: "Cari compaesani, è molto difficile per un Parroco tenere un discorso che non sia di fede.
    Ci sono diversi aneddoti che potrei raccontarvi, ma sapete anche voi che c'è il segreto confessionale.
    Voglio solo narrarvi che, quando sono arrivato nella vostra comunità , subito mi sono domandato dove fossi finito.
    Infatti, già alla mia prima confessione, arrivò un tizio che mi confessò di aver tradito la moglie prima con la cognata, poi con la nipote e di avere trasmesso ad entrambe una malattia venerea che si era preso o dalla sua segretaria o forse da un suo amico con cui aveva regolarmente dei rapporti essendo egli un bisex.
    Insomma...sposato con regolari rapporti extraconiugali con parenti, segretaria ed amico!!!
    Al chè mi sono preoccupato... e mi sono chiesto: se il buongiorno si vede dal mattino, chissà il resto della comunità !
    Ma alla fine, in tutti questi anni, ho capito che il vostro paese non è poi così male e che, anzi, questa prima confessione alla fine è poi stata la sola eccezione."
    Il discorso termina con un applauso e tutti si girano intorno per cercare il Sindaco che avrebbe dovuto concludere la cerimonia, ma il Sindaco non c'è!
    Aspetta, aspetta, dopo circa 20 minuti ecco che arriva; si scusa per il ritardo dovuto ad altri impegni, sale sul podio e inizia il suo discorso:
    "Ricordo benissimo quando arrivò il nostro parroco poichè proprio quel giorno io ho avuto l'onore di essere il primo ad essere confessato......"
    Morale: MAI ARRIVARE IN RITARDO!
    Ultima modifica di Arte1misia : 20-02-2011 alle ore 14.19.46

a proposito di torielle di preti:
    Una Famiglia inglese trascorre le vacanze in Germania e durante una passeggiata la moglie osserva un casetta di campagna che sembrò loro adatta per le prossime vacanze estive .
    Chiesero chi fosse il proprietario e seppero che era un pastore protestante, con il quale stipularono un contatto di affitto.
    Ritornati in Inghilterra la Signora si accorse di non aver visto il W.C. e data la pignoleria inglese decise di scrivere al pastore per delle spiegazioni.
    Gentile Pastore, sono la Signora che alcuni giorni fa ha affittato la Sua casetta di campagna;non ho notato pero il W.C.
    Voglia Illustrarmi in proposito.
    Grazie e Distinti Saluti.
    Ricevuta la lettera, il Pastore non comprendendo l'abbreviazione W.C. e credendo che fosse una cappella chiamata Walles Chapel rispose in questi termini" Gentile Signora ho apprezzato la Sua richiesta ed ho il piacere di informarLa di quanto segue: il luogo che le interessa si trova a 12 Km dalla casa, il che è molto scomodo, specie per chi è abituato ad andarci con frequenza.
    Chi ha l'abitudine di trattenersi a lungo per le sue funzioni, è bene che si porti da mangiare in modo da restare nel luogo anche tutto il giorno.
    Il luogo è raggiungibile a piedi, in bicicletta o in automobile.
    E' preferibile recarvisici al tempo giusto, per non rimanere fuori a disturbare gli altri.
    Nel locale c'è l'aria condizionata per evitare gli inconvenienti dei cattivi odori.
    Vi sono 40 posti a sedere e 160 in piedi, i bambini siedono accanto ai grandi e tutti cantano in coro.
    Si raccomanda di arrivarvi in tempo per trovare posti a sedere.
    All'entrata viene consegnato un foglio e chi arriva in ritardo può servirsi del foglio del vicino.
    I fogli devono essere riconsegnati all'uscita in modo che possono essere utilizzati le volte successive per almeno un mese.
    Vi sono amplificatori affinché i suoni si possano sentire anche all'esterno.
    Tutto quello che viene raccolto viene devoluto ai poveri.
    Poi vi sono fotografi specializzati che scattano fotografie nelle diverse pose, in modo che tutti possano vedere queste persone in un atto tanto umano.

Buongiorno palle! Come va? Limoncello, .....ma sei appassionato di humor/orror?

Ciao
    Gaia

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Buondì palle..

Al momento la mia espressione è sempre questa------>, alternata a questa------------>

Ho cose da fare e ancora non mi muovo..

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Buondì palle..

Al momento la mia espressione è sempre questa------>, alternata a questa------------>

Ho cose da fare e ancora non mi muovo..
    Come ti capisco....

Buongiorno a tutti!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Pierino! smetti di girare intorno al tavolo altrimenti ti inchiodo anche l'altra mano!

il mago limoncello leva il malocchio a tutte le palle e i palli per i prossimi 32 giorni gratis, poi si paga

formula magica: coccodè coccodè tre saponette sul bidet

Pagina 3473 di 3682 PrimoPrimo ... 2473297333733423346334713472347334743475348335233573 ... UltimoUltimo

Privacy Policy