Saluto veloce![]()
palla
Saluto veloce![]()
palla
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno buffi esserini sferici...![]()
Sono una serial-mouse-killer!!
Nadiruzza bedda mia, tu fussì 'n caso da "criminal mouse mind?"
Ciao, ricciolona dolce
Buonasera e buonanotte, pallette belle che rotolate di qui
Finalmente, il padre oggi si é morninginzzato (sto delirando, scusate; cmq, parlo di Biz, con il suo immancabile)
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Il mago Limoncello vede e prevede esami supersuperati per chi deve sostenerli, stravincite per chi gioca, amori ripresi e amori sbocciati, soddisfazioni e chi più spera, più avra
formula magica da ripetere tre volte+una
in un pozzo poco cupo si specchiò una volta un lupo, che nel poco cupo pozzo andò a battere di cozzo con un cupo tonfo fioco da smaltire a poco a poco e credette di azzannare un feroce suo compare; ma rimase brutto e cupo il feroce sciocco lupo
Il mago Limoncello vede e prevede esami supersuperati per chi deve sostenerli, stravincite per chi gioca, amori ripresi e amori sbocciati, soddisfazioni e chi più spera, più avrà
formula magica da ripetere tre volte+una
in un pozzo poco cupo si specchiò una volta un lupo, che nel poco cupo pozzo andò a battere di cozzo con un cupo tonfo fioco da smaltire a poco a poco e credette di azzannare un feroce suo compare; ma rimase brutto e cupo il feroce sciocco lupo
Ciao pallini![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buonasera sfere strane come un mago che parla di lupo-cupo ed un uomo alto grosso e con il corpo in frigo con questo freddo
Dove siete nadirina, sfumina, Arte1misina, ragazza imperfetta, Aexsandrina?![]()
Gaia
Gaia
Ho cambiato l'avatar
da me a 21 anni (ma che tristezza )
a lupo alberto
meglio!
ho avatar scemi dappertutto...![]()
...su facebook per esempio ho il gatto vestito da pikachu
Ultima modifica di Arte1misia : 28-02-2011 alle ore 23.10.05
Pallini..
Per scaramanzia non l'ho detto quasi a nessuno, ma ora passato tutto posso comunicarvelo: ieri pomeriggio mi sono laureata..
Solo oggi la tensione è passata del tutto, è stata una bella ed emozionante giornata..
Detto questo, un abbraccio a tutti..![]()
Grazie LIMONCELLO!![]()
BRAVAAAA Sfumi!!!
Com'è andata? Sei contenta?![]()
![]()