Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
..meno male mari!
bhe anche io vado a nanna, notte a tutti ragazzuoli! a domani![]()
anch'io vadochissà se riuscirò a dormire con sta panza
![]()
Buongiorno
stamattina mi sono svegliata molto presto e siccome non avevo voglia di stare a letto mi sono fatta le unghie... ora invece mi stò punendo guardando su rai4 quegli intelligentoni dell'isola dei famosi
c'è uno fermo sotto il sole da 4 ore che vorrebbe utilizzare la lente degli occhiali per far convergere i raggi del sole su un pò di paglia e accendere il fuoco... secondo me domani è ancora lì... per non parlare di Vladimir
voglio sapere il nome del chirurgo che le ha rifatto le tette: sono venute davvero bene, molto naturali
Flavia vento.. no comment
Io adoro quella gelateria, sabato io e il mio ragazzo ci abbiamo portato i nostri amici che non la conoscevano e anche loro hanno apprezzato parecchio! sabato ho assaggiato il limoncello.
Bene ora vado a fare colazione e poi mi devo preparare perchè anche oggi sono di rivolution... ricordatevi di venire anche voi![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buongiorno,pogarirari l'isola dei famosi per fortuna che non ho il decoder![]()
Buongiornoo! oggi finalmete ho dormito benizzimo
iana sei mitica mi fai troppo ridere!!
hai fatto uno spaccato perfetto della situazione hahaaha
cavolo a metà ottobre staccano il segnale....
ma perchè la sardegna deve essere la regione pilota proprio per un'idiozia simile?!![]()
Ultima modifica di bri_bri : 18-09-2008 alle ore 10.04.18
giorno......ce oggi ho avuto la fantastica idea di svegliarmi tardi per andare in biblioteca con calma.... il risultato è che sono troppo rintronata e che oggi si studia a casa ....![]()
Cimprimpessa
Buongiorno a tutti
Brava Tina...BRAVA, BRAVA, BRAVA!!
io mi appresto a rimettermi sotto con Pedagogia....![]()
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
Buongiorno a tuttiIo aspetto i risultati del test....
ma dove bisogna guardare? su scform o su unica?
All I ever wanted, all I ever needed
is here, in my arms.
Words are very unnecessary,
they can only do harm.
ecco.. il 1 ottobre c'è Nicotra.. da dove comincio??'?![]()
Cimprimpessa