Mamma mia che mortorio che c'è ultimamente da queste parti...
C'è più vita al centro anziani vicino casa mia
Nadir corri a stirare che i panni non si piegano da soli![]()
![]()
Mamma mia che mortorio che c'è ultimamente da queste parti...
C'è più vita al centro anziani vicino casa mia
Nadir corri a stirare che i panni non si piegano da soli![]()
![]()
Confermo Ops necessita di essere rianimato... Non cè più nessuno, nessuno scrive più
La crisi ha colpito anche OPsonline!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Vorrei davvero avere più fiducia nell'amore e nella possibilità di trovare quella persona con la quale sentire quel senso di pienezza e di benessere totali che solo quando ci si ama reciprocamente e sinceramente, si può sentire dentro di sé, ma poi basta uscire una sera, magari incontrare delle persone che non vedevi da un pò di tempo, scambiare due chiacchere e spettegolare un pò, per rendersi conto, di nuovo, di quanto schifo c'è intorno... persone notoriamente fidanzate o addirittura sposate, che dietro le loro belle storie d'"amore" da mostrare all' esterno, e con cui potersi sentire "migliori", sono dei traditori o delle traditrici più o meno abituali, che delle volte questo accade con persone altrettanto impegnate, magari pure di tua conoscenza, che in apparenza sembrerebbero delle persone stimabilissime, ed invece, non sono altro che delle abili mentitrici... quanto utilizzo spropositato, allora, della parola Amore, quanti "ti amo" pronunciati con la stessa facilità con cui si tradisce quelle stesse persone a cui lo si dice, e a cui lo si fa credere, quanto egoismo nella ricerca continua di appagamento sessuale al di fuori della propria relazione sentimentale, che se nutrita da un amore vero, dovrebbe invece essere basata sulla condivisione e sulla lealtà, quanta menzogna e quanto opportunismo..... Tutto questo non fa altro che infondermi un senso di Schifo diffuso e tanta amarezza, ma, cosa ancora più triste, accresce in me quella disillusione nei confronti di questo sentimento tanto bistrattato, chiamato amore, di cui tutti parlano, ma di cui solo pochi conoscono realmente il valore.
Ultima modifica di _stella marina_ : 29-04-2013 alle ore 00.54.55
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Styrofoam Crown
Mea culpa, ultimamente leggo ma scrivo molto meno.
Sono di ritorno da qualche giorno in Trentino, terra meravigliosa in cui mi sento a casa, persone sempre gentilissime, paesaggi che rilassano e ti riempiono gli occhi. Ora mi affaccio alla finestra e non vedo manco mezza montagna innevata, manco mezzo ruscello che forma delle cascate, manco alberi a momenti....che tristezza
Il bello è vedere i miei bambini riprendere i loro spazi e i loro giochini![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Che poi...non volevo scrivere su facebook, non intasare più di tanto i social media...
Ma come cavolo si fa'....
Perchè Preiti si è dovuto accanire proprio su di uno sfigato che percepisce uno stipendio non paragonabile a quello di chi voleva realmente colpire...
Si parla di guerra fra poveri, appunto...
Mi sento sempre meno rappresentata e la voglia di emigrare è sempre di più...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
No, non credo la crisi abbia colpito Opsoline... Le pagine professionali mi sembrano sempre frequentate nello stesso modo.
La crisi ha colpito, e forte, semmai solo questa sezione ... Ed il motivo della crisi lo dice la parola stessa, il nome della sezione, "La Dolce Vita"...
Perché se la vita "fuori" è tutto fuorché dolce, se si è continuamente bersagliati da notizie tristi, drammatiche, deprimenti, non è che poi ti viene facilmente voglia di andare a cazzeggiare su un forum....![]()
Finisce un nuovo giorno, si tinge di angoscia.
Ho scelto di non preoccuparmi, di non vedere come una tragedia se c'è ancora un attimo di attaccamento ad una persona con la quale, per poco, le strade si incrociano, vorrei solo ci fosse il solito manuale di istruzioni, magari non tautologico, come le istruzioni per il 730.
Forse, il problema, è che sono cresciuta a manuali.
Il mio primo blog!!!
Io, invece,voglio sperare che sia stata colpita perchè tutti siamo "cresciuti", ed i nostri pensieri riusciamo ad esprimerli al mondo, senza bisogno di nasconderci dietro un nick-name e un avatar.
Altra riflessione, cari.
Costruire un mondo migliore sta a noi. Magari un pezzettino alla volta, magari sarà una goccia nell'oceano, ma non dimentichiamoci che il nostro futuro è ancora nelle nostre mani.
Un po', negli anni, siete diventati parte della mia famiglia - la mia "camera caritatis" - rubando l'espressione di un'altra opsiana.
Il mio primo blog!!!
..domani passeremo insieme una giornata intera..
E' vero!La vita a volte è tutt'altro che dolce.
Improvvisamente alcuni si ritrovano a dover affrontare non una,ma due o tre sventure nello stesso periodo, quando invece altri non hanno certi problemi come ad esempio malattie,lutti,ecc...e possono svagarsi,ridere, scherzare, e godere di ogni lato bello della vita con la mente libera da ogni pensiero.
Entrare in questa parte del forum è spesso una necessità per distrarmi da ciò che mi preoccupa e ritrovare un sorriso.
Io scrivo semplicemente quando ne ho voglia! Sia che sia al settimo cielo o che sia di pessimo umore, che ci siano problemi da affrontare o meno.
Anche se tendenzialmente, tendo a scrivere di più quando sono di pessimo umore.... Proprio perchè qui è possibile avere quella "leggerezza" che molto spesso la realtà, non ci concede!
Una cosa è sicura, scrivo più di quanto parli!
tutto l'amore che ho.. "
Possibile che per togliere 4 o 5 maglie ad un orologio, ci vogliano 20 giorni??
Che poi speriamo che non abbia sbagliato.. che se per caso ne devo togliere altre... quell'orologio lo rivedrò tra 20 anni!!
Se solo avessi un polso normale in carne, invece di avere un polsino tutt'osso!![]()
tutto l'amore che ho.. "
Buongiorno Ops!!!
Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.
....... :-(
gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, 3insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, aventi l'apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza. Anche da costoro allontànati!
Il mio primo blog!!!