Ma ciao lasombruccia uccia ucciaOriginariamente postato da lasombra
ciao martha!!!![]()
Ma tu saresti cattiva?Io non ti conosco,ma qui dimostri di essere TUTTO fuorchè cattiva!
![]()
Ma ciao lasombruccia uccia ucciaOriginariamente postato da lasombra
ciao martha!!!![]()
Ma tu saresti cattiva?Io non ti conosco,ma qui dimostri di essere TUTTO fuorchè cattiva!
![]()
grazie bloody, grazie lunete
e grazie anche te martiscedda!!!!!!!!![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
ma figurati,lo penso davveroOriginariamente postato da lasombra
grazie bloody, grazie lunete
e grazie anche te martiscedda!!!!!!!!![]()
![]()
Ehiehi chi è che qui sarebbe la cattivona? Lasombruccia
? hihiiiiiii
... Eh no, allora c'è proprio qlkosa che nn va
... Assolutamente d'accordo con le altre... Sei un'Amore Las
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Las, svuota la casella di posta, sennò non posso risponderti!![]()
Ciaaaau
Las....non sei cattiva....però ora elimina dalla casella tutti quei pm di insulti e minacce, sennò nemmeno io riesco a risponderti![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Ciaaaau
Las....non sei cattiva....però ora elimina dalla casella tutti quei pm di insulti e minacce, sennò nemmeno io riesco a risponderti![]()
![]()
Beh,let's start to study!![]()
Io ho sempre sonno che palle!
Non riesco nemmeno a concentrarmi!!
Ma perchè??![]()
zzz zzz zz
Bloody sei un genietto...Originariamente postato da BloodyKisses
Ho studiato Lasio (famiglia) e Cabras praticamente assieme.
Fidati che famiglia fa abbastanza ridere e non ci vogliono mesi, come forse credi. Idem Masala, preparato in 10 giorni..e Gwen può confermare.
Giuridica si, richiede tempo come comunità..ma puoi leggerli d'estate e darli subito a settembre.
Tiess, su..non ti demoralizzare.
Volendo ce la puoi fare!![]()
Comunque mi hai tanto tirato su!!!grazie!
E grazie anche a tutti voi!!!![]()
Forse hai bisogno proprio di dormire, è una catena, nn dormi, nn ti concentri, ti stressi ed è tutto un circolo!Originariamente postato da Lunete
Ma perchè??![]()
zzz zzz zz
Hai dato tanti esami in questi giorni ed è probabile che il tuo fisichino lo senta e voglia riposare un pò... Anche la partenza a Milano pur essendo una cosa bella ti ha provocato stanchezza, i viaggi anche se di vancanza stancano... A me succede.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Mariella
Io alla mamma di France ho preso un portagioie, hihiii quanto mi piace, è verdolino tartarugato, elegantissimo, lei ama le cose particolari quindi ero sicura
!
Mmmm a tuo suocero TS potresti regalare un bel Dopobarba, gli uomini ne usano a volontà!
Io ho regalato a mio papy per il compleanno "Acqua di Roma" di Laura Biaggiotti, ti assicuro che è bellissimo, adattissimo ad un uomo "grande".
Poi ho leggiucchiato che il padre del tuo ragazzo lavora in gioielleria percui sarà molto elegante e un buon Dopobarba oppure un buon profumo nn può mancare.
Io al mio papà ho preso una camicia, ma magari nel tuo caso è troppo personale, cioè difficile azzeccare.
Si! Buona idea anche questa! Grazie! Proporrò tutto al mio ragazzo!![]()
Dimenticavo una cosa che devo assolutamente racontarvi![]()
!!!!!!!
Stasera andiamo a Lo Zodiaco e intravedo Fornara, si Prof Fornara, per gli amici Forny! Nn mi sono stupita più di tanto perchè sempre lì, avevo incontrato tempo fa Martini.
Ma sorprese delle sorprese nn c'èra solo l'amico Forny, ma tutti o quasi i nostri Professoriiiii!!!!!!!!!!! Era una pizzata, dovevate vederli, c'era Argiolas, Pistis, la profess Mura, Guicciardi, Masala e addirittura Meleddu e tanti altri che conosco di vista e altri che nn vedevo bene, sarà stata una tavolata di 20/25 persone!!
Che strani vederli così, sembravano ragazzini, si scattavano foto, hanno aperto 2 bottiglie di spumante... Una mega festona insomma!!
Ehm però i nostri appelli ancora nn si vedono... Che picchio festeggiavano?!
![]()
![]()
Io questa estate avevo visto la Cabras e Sangiorgi che facevano la spesa...![]()
Originariamente postato da lasombra
ma ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
quanto mi siete mancate !!!!!!!
![]()
io cercherò d dare lasio a febbraio...e a gennaio pitzalis....
uffi!!! non ne ho voglia!!!!!![]()
CIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOO!!!!
FINALMENTE SEI TORNATA LAS!!!
Uffffffffff ma quand'è che mettono il diario degli esamiiiiiiiii! Le lauree sono finite il 13, uff minimo il 24 per essere proprio in perfetto orario natalizio... Pallosi che sono
!!
uuuummmm... ho l'impressione che lo mettano agennaio... non so... mi sa che non hanno voglia di lavorare prima delle feste...
Originariamente postato da Lunete
Ma perchè??![]()
zzz zzz zz
Pure ioe ora mi sto addormentando sul metano..