Ma ciao careeeeee!!!!!!!!!!!
Avevo scritto un bellissimo resoconto della visita dall'endocrinologo, ma il pc mi ha fatto i capricci...per cui non posso condividere con voi gioie e dolori.
![]()
In breve: i miei ormoni sono ufficialmente impazziti, per questo motivo mi ha prescritto un farmaco per tenere sotto controllo la glicemia (e, di conseguenza, la sovrapproduzione di ormoni "ingrassanti" e "brufologenici" ). Precauzione principale da adottare(da come me lo ha descritto, pare che l'efedrina abbia decisamente MENO effetti collaterali) NON posso rimanere incinta(e, invece, adesso, col mio stipendio da fame...potevo permettermi 6 gemelli, no?
)...
Annesse e connesse, ovviamentre, le incommensurabili figure di m...per fare scorta di preservativi (nuova versione della legge di Murphy: se in farmacia c'è qualcuno che non sa' cosa sono i preservativi stimolanti e tu hai bisogno di preservativi stimolanti, probabilmente sarai servito da lui....)

per cui non posso condividere con voi gioie e dolori.
) NON posso rimanere incinta(e, invece, adesso, col mio stipendio da fame...potevo permettermi 6 gemelli, no?
)...
ora pensa a stare bene
, dal momento che, in effetti, anche l'endocrinologo mi sconsiglia la pillola (cioè, come mi avete detto anche voi...risolve le cisti ovariche ma poi crea ritenzione idrica...
(capisco Chiara quando parlava del farro in scatola....
opterò per un panino con cotto, mozzarella pomodoro
esperienza drammatica che conferma quanto sia opportuno stare alla larga dalle mense
domani pranzo al centro commerciale e giovedi a casa
colte stamattina in giardino, direttamente nel piatto