• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 348 di 1044 PrimoPrimo ... 248298338346347348349350358398448848 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,206 fino 5,220 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Ma ciao careeeeee!!!!!!!!!!!
    Avevo scritto un bellissimo resoconto della visita dall'endocrinologo, ma il pc mi ha fatto i capricci... per cui non posso condividere con voi gioie e dolori.
    In breve: i miei ormoni sono ufficialmente impazziti, per questo motivo mi ha prescritto un farmaco per tenere sotto controllo la glicemia (e, di conseguenza, la sovrapproduzione di ormoni "ingrassanti" e "brufologenici" ). Precauzione principale da adottare(da come me lo ha descritto, pare che l'efedrina abbia decisamente MENO effetti collaterali ) NON posso rimanere incinta(e, invece, adesso, col mio stipendio da fame...potevo permettermi 6 gemelli, no? )...
    Annesse e connesse, ovviamentre, le incommensurabili figure di m...per fare scorta di preservativi (nuova versione della legge di Murphy: se in farmacia c'è qualcuno che non sa' cosa sono i preservativi stimolanti e tu hai bisogno di preservativi stimolanti, probabilmente sarai servito da lui.... )
    Ultima modifica di riversky : 31-07-2007 alle ore 11.13.20
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    rive ma perchè non puoi rimanere incinta? aggraveresti l'impazzimento dei tuoi ormoni?

credo di dover fare anche io un giro dall'endocrinologo
    e dal ginecologo e dallo psicologo

cena: pasta al sugo (poca!!), pollo, insalata di pomodori, un po' di melanzane e peperoni fatti dalla mia sorellina

e dopo cena......... gelato alla frutta, ma sembrava più pesante delle creme

stamattina solita colazione (gran bella scoperta la frutta di mattina....)

pranzo: cotoletta, pane, 2 pomodori

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    E' vero, Chiara. La frutta a colazione e' qualcosa di rigenerante. Se penso a come facevo io colazione fino a 10 anni fa....un caffe' al volo e via...e non vi dico che bei mal di stomaco che mi portavo appresso.
    Non e' impossibile abituarsi a una colazione fatta come si deve.
    Il nostro corpo e' capace di guidarci, piano piano, ci prende per mano e ci fa capire quali sono le cose che piu' gli fanno bene, di cui ha bisogno.
    Cosi scopri che prenderti il tuo tempo, la mattina, per assaporare cose buone, fresche, ti mette di buon umore...ti regala piu' energia...
    Hanno ragione, tutti i nutrizionisti, a dire che la colazione e' il momento piu' importante della giornata.

Rive, tranquilla che di tempo ne avrai, avanti a te, per fare bimbi ora pensa a stare bene

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Concordo sulla colazione e sulla sua importanza...tant'è che, pur svegliandomi alle 5,30, mi devo ritagliare 10 minuti buoni per il pasto mattuttino...e lo stesso faccio fare ad andrea. Lui che è goloso di dolci, fa bene a mangiarli al mattino.
    Lo stesso vale per me...in un altro momento della giornata non mi concedo nè crostatine nè biscotti..ma a colazione si!
    Anzi stasera prima che arrivi andrea preparo un bel plum cake per fraci colazione domattina:-)

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    rive ma perchè non puoi rimanere incinta? aggraveresti l'impazzimento dei tuoi ormoni?
    No, solo che devo prendere un farmaco che agisce sull'insulina e l'ipoglicemia in gravidanza non è una bella cosa...per cui, sai...occorre rinforzare le "misure di sicurezza" , dal momento che, in effetti, anche l'endocrinologo mi sconsiglia la pillola (cioè, come mi avete detto anche voi...risolve le cisti ovariche ma poi crea ritenzione idrica... per cui...niente di fatto...e poi...in estate...rischi di avere macchie cutanee e me l'ha sconsilgiata proprio per un fattore estetico. ).

Ieri sera ho provato la zuppa biologica di legumi e cereali in scatola... (capisco Chiara quando parlava del farro in scatola.... ) Non ce l'ho fatta...
    Anche perchè il Giangi e Giorgino mi stanno usando mobbing costringendomi a vedere tutta la collezione dei film di Bud Spencer e Terence Hill quando i capi non ci sono...e la suddetta zuppa mi ricordava proprio"anche gli angeli mangiano fagioli" .Ma con una consistenza moooolto più imbarazzante. La zuppa è finita a produrre humus ed io ho optato per una bella scatoletta di ceci (2/3) con insalata già pronta in busta e una fettina di pane di segale(già pronto... )
    Ragazzi che chef!

ot x Lu: invidiainvidiainvidia..... ragazza, sei da sposare
    Ultima modifica di riversky : 31-07-2007 alle ore 12.04.38

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    ma ciaoooo!!!

cena: solo delle patatine..ero al cinema..
    colazione: yogurt al cocco
    pranzo: spinaci cn simmenthal

ieri sn andata in palestra e c ritorno mercoledì..ora si che sn brava!!!

Blog Entries
    1
    Simmenthal???
    Brava Leo! (per la palestra). Stasera tocca anche a me!
    pranzo...devo mangiare fuori.... opterò per un panino con cotto, mozzarella pomodoro
    Ultima modifica di riversky : 31-07-2007 alle ore 14.32.18

Il mio primo blog!!!

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da riversky
    Simmenthal???:aaa:
    Brava Leo! (per la palestra). Stasera tocca anche a me!
    pranzo...devo mangiare fuori.... opterò per un panino con cotto, mozzarella pomodoro
    hai ragione per la simmenthal ma mia mamma è dura..le ho detto mille vote d nn metterla così cm il tonno in scatola pieno d grasso..

Blog Entries
    315
    il tonno in scatola e' buonissimo! Che poi e nell'olio di oliva, che non e' un "grasso" cosi terribile...se e' olio extra-vergine ancora meglio.
    La simmenthal....beh scusate....

che fameee ragazzeeee....meno male che tra pochissimo vado...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    mi è venuta tanta voglia di vino rosso
    stasera a cena ne approfitto
    farà male alla linea
    chissenefrega

e a proposito di voglie, l'altro giorno ho trovato la ricetta una torta al cioccolato con peperoncini.... da provare

ho sbagliato club

Blog Entries
    315
    Rieccomi esperienza drammatica che conferma quanto sia opportuno stare alla larga dalle mense domani pranzo al centro commerciale e giovedi a casa e se trovassi modo di pranzare fuori anche venerdi, sarebbe tutta salute...

Oggi le pietanze erano tutte all'insegna del baccala....non che abbia niente contro so povero pesce, ma un po' di fantasia, no?
    Per controno c'erano, uniche due opzioni, riso basmati bollito e verdure arlecchino...avendo chiesto un piatto di basmati, sperando di utilizzarlo come primo, ma avendomi,l'operatore-mensa, dato il riso come contorno in un piattino striminzito, le tanto temute verdure arlecchino sono finite nel mio piatto...assieme a una fetta di scamorza affumicata che era l'unica cosa rimasta...all'inizio pareva pure buona, ma dopo qualche boccone e' iniziato l'effetto cemento armato nello stomaco per cui a opera finita a parte il riso...del resto ho mangiato poco...quindi praticamente nulla, oggi

Meno male che almeno il mio ciccolato lindt orange intense ancora non e' finito...e un quadrottino ora non me lo leva nessuno.

edit: ...aggiornamento diario odierno: stasera melanzane impanate colte stamattina in giardino, direttamente nel piatto finira' che mangero' solo quelle...tanto c'e' uova e pan grattato in abbondanza...o al limite un burger di soia...
    Ultima modifica di Alessia Va : 31-07-2007 alle ore 14.11.26

Blog Entries
    1
    La simmenthal non ha molte calorie...ma tutta quella gelatina molliccia...bleah...
    per il tonno: 256 (sgocciolato)kcal ogni 100 gr. ma 20-26 gr. di proteine...ottimo!
    Quello della As do' Mar mi sembra ne abbia pure meno ...218 ogni 100 gr.
    Secondo me è una buona alternativa agli insaccati, per l'insalata del pranzo.

Aggiorno diario alimentare:
    Colazione: 50 gr. di pane comune , 1 noce(=1 cucchiaino d'olio) , 200gr. di latte scremato, 10 gr. di zucchero.
    merenda: 1 yogurt o,1% muller senza aspartame
    pranzo: un panino degli amici pugliesi del baretto (ho dovuto buttare una delle due fette di pane... quei panini hanno grammature giganti... prossima volta devolvo la fetta avanzata alle paperotte dei giardini...)e, visto che avevo pagato almeno il 30% in più per il mio yogurt light senza aspartame, mi pare giusto, una bella bottigliona di coca cola zero (dolcificata con ...indovinate cosa? )
    merenda: pesche
    cena: vedo di comprare del pesce magro (pensavo palombo) da cucinare con due cucchiaini d'olio e l'insalata già lavata che la genitrice mi ha lasciato prima di partire. Il tutto, ovviamente, dopo la mia sana razione di palestra.....

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io oggi mi sento moscia da far paura...sarà il calo di pressione o di quello che volete....ma dopo aver fatto tre piani di scala per la decima volta oggi (la mia capa sta lassu'), sto svenendpo e morendo di fame....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi pranzo: lattuga,peperoni con cipolle e melone bianco
    Cena:pollo arrostito,lattuga,susine+3gallette di riso

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Eccomi di ritorno......sto facendo la brava...

colazione: latte freddo + brioche + caffè
    pranzo: insalatona mista + 2 fettine di pollo al limone + 2 fette di pane
    merenda: yogurt ananas
    cena: spinaci e fagiolini lessi + pomodori + 1 mozzarella

Peso sceso a 55 kg.....mi vedo un po' meglio ma ancora non sono soddisfatta!

Pagina 348 di 1044 PrimoPrimo ... 248298338346347348349350358398448848 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy