Buuhh mi manca un pò la palla
Non ho tempo per cazzeggiare allegramente come prima![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Pallini belli!!
Come state?
Io bene...sento la primavera!!
![]()
ooooh!!Ma che fine avete fatto tutti!!
io ho il pomeriggio libero oggi...quindi vado a fare un dolce!
![]()
Ultima modifica di LIMONCELLO : 06-04-2011 alle ore 15.53.32 Motivo: solito refuso
ssssssssssssst! dormono tutti!
uff già ho voglia di dolci di mio stasera e tu mi fai questo??
![]()
No, no no no e no, no.
Ma cos'è 'sto mortorio? Dai su, non ci posso credere, la Palla che agonizza con un post ogni tre giorni?
Questo thread una volta era la Lamborghini di OPs, ora sembra una vecchina col deambulatore che cigola in un corridoio vuoto e illuminato a intermittenza da un neon rotto.
Lo so, è un'immagine triste e degradante ma... guardate! La disfatta si sta consumando sotto le vostre dita. Ricominciate a picchiettarle qua dentro, che il cazzeggio in altri forum non mi sta più dando soddisfazione
Forza, rianimiamo questa carcassa... Iniziamo con la respirazione artificiale. Il piano B prevede l'uso del defibrillatore. Il piano C un clistere caricato a CocaCola.
Non arriviamo al clistere per piacere, sarebbe un'immagine orrenda![]()
Ultima modifica di Iggy1982 : 18-04-2011 alle ore 09.52.21
Io proporrei di evitare di arrivare al piano C...quindi mi paleso e rispondo con entusiasmo all'appello di Iggy..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, si palesi qualcun altro adesso...![]()
Brava Sfuma, così si fa!
Ti sei guadagnata il grande privilegio di reggere il clistere di CocaCola con aria sadica
Affluite gente, voglio vedere le cazzate strabordare da queste pagine!