w.vista di merda![]()
w.vista di merda![]()
Tu e l'umiltà non vi conoscete proprio...sei la persona più egocentrica che io abbia mai conosciuto...cresci un pò...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
ah ah ah ah ti adoro quando sei sfrontato..mi scuoti e quando parli x avere approvazioni che mi fai venire il latte alle ginocchie..hi hi
io ti cercherò negli occhi delle donne che nel mondo incontrerò ...e dentro quegli sguardi mi ricorderò di noi....chissà se chiamava amoreeeee![]()
Hakuna Matata
inizio a trovare sempre lei in mezzo alle scatole,qualcuno che mi rincorre,qualcuno che trasforma le mie cose in oerrori disumani..ti sento alle calcagne!!ma dico non hai altro da fare???..poverella
Ti ho in mente
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Mamma mia mamma mia, 3 palloni al Milan, Napoli attualmente in UEFA![]()
Duccio le tue suppliche sono state accolte, S.Gennaro vi ha fatto la grazia, meritate la Champion
![]()
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
ma quanto mi piace stare al telefono???
comincio a non sopportare più questo fastidio alla gola...che nervoso...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
E mi scappa da ridereeeee![]()
bravo amorino lavora
che tanto in famiglia il clinico sei tu![]()
edit:
ma è perfetta...ti assumo
grazie![]()
Ultima modifica di roropink : 11-05-2008 alle ore 23.26.51 Motivo: dovevo necessariamente aggiungere dei complimenti :asd:
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
ma perchè cagliari è piena di piccioni...![]()
E poi torna la malinconia...