Dov'è Morgana..? sigh
Dov'è Morgana..? sigh
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
io l'ho detto quasi come lo pensavo... molto semplicemente... fare i discorsi un po' più "complicati" (in altre parole metterti alle strette) con te è impossibilema verrà il momento per l'ennesima volta perchè stanno cambiando troppe cose...
stomaco pieno = pace dei sensi![]()
Finora sto reggendo bene![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...non pretendo più di aver ragione, se parlo di vestiti e di carezze, le braccia lungo i fianchi farò cadere, pregare no che non vorrei pregare...![]()
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
potevo fare di più![]()
Mi sono fidanzata![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
mi sono ricordata di averti sognato nella mezz'ora di sonno che mi sono concessa prima
poi te lo racconto
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
è quasi ora di s.o.s. tata![]()
un pò di riposo ci vuole...
vorrei fare la mamma casalinga!!!! uffffffffffffffffffffff!!
Rosamund
non esiste...me lo prenderà io Neo
...venerdì convincerò papi a costruire un recinto...non possono portarmi via il mio cagnone,,no![]()
Hakuna Matata
.....questo è proprio strano....![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
supponga ti roda non poter avere ragione e replicare sempre concludendo il discorso pur di avere ragione...uff e se chiamiamo il nostro caro amica zanna bianca???lui coi suoi morsi ci fa ballare il rock roll...
noo io te lo devo dire...sto andando in crisi![]()
Hakuna Matata
quasi dimenticavo![]()