Torno a pensare a quella coppia conosciuta qualche giorno fa...Sono rimasta ammirata di lui per l'Amore verso la sua donna:
non la lasciò quando lei si ammalò in modo grave(ora sta bene);avrebbe potuto farlo facilmente visto che non avevano figli e non sono nemmeno sposati.
Al suo posto altri avrebbero trovato una scusa per svignarsela, come dimostrazione della povertà di un legame limitato solo ai momenti felici e incapace di rimanere tale nel tempo del dolore,della malattia.
Ammirazione,profonda ammirazione verso quel giovane uomo![]()







invece me tocca fare una marea di cose 
questa sembra una settimana da 14 giorni, altro che 7!!!!
che mi fa morire dalla stanchezza...ma mi ricarica alla grandeeee
e continuerei a ballare ancora, e ancora, e ancora