dici??una mia amica fissata su queste cose m ha bocciato il tonno..dice pieno d conservanti..bho..cmq sia io lo continuo a mangiare..nn credo che una scatoletta senza olio cn dell'insalata o fagioli m faccia poi così male..Originariamente postato da riversky
La simmenthal non ha molte calorie...ma tutta quella gelatina molliccia...bleah...
per il tonno: 256 (sgocciolato)kcal ogni 100 gr. ma 20-26 gr. di proteine...ottimo!![]()
Quello della As do' Mar mi sembra ne abbia pure meno ...218 ogni 100 gr.![]()
Secondo me è una buona alternativa agli insaccati, per l'insalata del pranzo.
![]()
Gg nn so ma ho una fame..!!!!m sn appena mangiata uno yogurt alla ciliegia..ho voglia d insalata cn le nociiiii!!!adesso convinco la mia amica ad andare a mangiare domani sera lì in quel bar dove la fanno dopo la palestra![]()

) Diciamo che, avendo soldi da buttare, in passato mi sarei fatta ciucciare un po' di adipe...forse anche adesso...ma no! Adesso come adesso...non affronterei tutti quei rischi...
a quasi 29 anni...meglio investire sulla testa...
) avrei investito 10000 eurozzi in un paio di tette finte 
ma il suo umorismo la salva
. Giustamente, come e' stato detto non si mangia tonno in scatola tutti i giorni....quando lo mangio e' quello sott'olio. Se devo sceglierlo "al naturale" preferisco una bella fetta di Tonno fresco, alla piastra, modello fiorentina...che e' in assoluto la cosa piu' buona del mondo