• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 349 di 1044 PrimoPrimo ... 249299339347348349350351359399449849 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,221 fino 5,235 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Originariamente postato da riversky
    La simmenthal non ha molte calorie...ma tutta quella gelatina molliccia...bleah...
    per il tonno: 256 (sgocciolato)kcal ogni 100 gr. ma 20-26 gr. di proteine...ottimo!
    Quello della As do' Mar mi sembra ne abbia pure meno ...218 ogni 100 gr.
    Secondo me è una buona alternativa agli insaccati, per l'insalata del pranzo.
    dici??una mia amica fissata su queste cose m ha bocciato il tonno..dice pieno d conservanti..bho..cmq sia io lo continuo a mangiare..nn credo che una scatoletta senza olio cn dell'insalata o fagioli m faccia poi così male..

Gg nn so ma ho una fame..!!!!m sn appena mangiata uno yogurt alla ciliegia..ho voglia d insalata cn le nociiiii!!!adesso convinco la mia amica ad andare a mangiare domani sera lì in quel bar dove la fanno dopo la palestra

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da leoncina86
    dici??una mia amica fissata su queste cose m ha bocciato il tonno..dice pieno d conservanti..bho..cmq sia io lo continuo a mangiare..nn credo che una scatoletta senza olio cn dell'insalata o fagioli m faccia poi così male..
    Beh...diciamo che non lo sostituirei al pesce normale...
    Ma, una volta alla settimana, non fa' male..anzi...
    come calorie e grassi siamo a livello di prosciutto...
    E, anche lì, è vero che non hai conservanti...in compenso c'è dentro una barcata di sale...
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    esatto Rive
    che poi non e' detto che il tonno abbia i conservanti...molti hanno solo olio d'oliva e sale...e nulla piu.
    Basta scegliere oculatamente. Per esempio i sconsiglierei il Tonno Palmera...non che abbia nulla in contrario con l'azienda, puo' essere sia buonissimo. Ma essendo stata a Palmera (paesino dell'Isola de Sal di Capoverde, dove vengono pescati i tonni che ne costituiscono materia prima) e avendo visto che la zona in questione sta appiccicata ad una raffineria, non vorrei ingurgitare gratuitamente idrocarburi vari...

Noi lo facciamo arrivare dalla liguria, dalla stessa azienda da cui ci riforniamo di olio di oliva extra vergine. Il tonno e' conservato con lo stesso olio....ed e' buonissimo...

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    quando io facevo la ditea l'endocrinologa mi disse che il tonno andava bene. purche' fosse quel al naturale e non in olio. Io lo mettevo nell'insalata!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Io mangio solo tonno al naturale, ma non per una questione di dieta, semplicemente quello in olio d'oliva non lo digerisco. Però ci guadagno anche in linea. Teoricamente. In pratica spesso e volentieri è accompagnato da maionese....
    Per la cronaca, finalmente mi è venuto il ciclo, dopo aver chiamato ginecologo che mi ha fatto fare gli esami per la gravidanza, che naturalmente sono stati inutilissimi. Mi sono resa conto di essere veramente ansiosa e paranoica, mi sono fatta mille seghe mentali, ma non ho mai avuto ritardi in 17 anni!

Una domanda: vi fareste un intervento di chirurgia plastica?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Io, quando sono seriamente a dieta mangio il tonno al naturale...nei periodi di "libertà" quello sott'olio che,a mio parere, è buonissimo!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Calethiel

Una domanda: vi fareste un intervento di chirurgia plastica?
    per la serie...il club delle insicure...perchè usi il periodo ipotetico? Sono reduce da un inutilissimo epilasek.(operazione agli occhi. Cioè, una ci mette 25 anni ad abituarsi agli occhiali... ) Diciamo che, avendo soldi da buttare, in passato mi sarei fatta ciucciare un po' di adipe...forse anche adesso...ma no! Adesso come adesso...non affronterei tutti quei rischi... a quasi 29 anni...meglio investire sulla testa...
    Tornando indietro nel tempo(agli improbabili 52 chili post liceo ) avrei investito 10000 eurozzi in un paio di tette finte e avrei tentato la carriera di velina...
    Tanto, come probabilità di successo...pari a quelle di una psicologa...
    E poi...son finita comunque:

a) a ballare e creare coreografie senza saperlo fare(cari, vecchi, centri estivi)
    b) a fare un lavoro dove, l'unico requisito che guardano i selezionatori , almeno, a livello agenzia interinale(oltre a pc e inglese, che, oramai, hanno pure i muli) è la presenza...
    Ultima modifica di riversky : 31-07-2007 alle ore 19.24.11

Il mio primo blog!!!

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    riversky
    cmq vero.. meglio investire sulla testa... infatti io invece che in palestra mi sono iscritta a un master (e ho i dolori e blocchi di una di 80 ma la testa funziona bene pero'!!)
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    io non mi farei un intervento. Certo vorrei più seno, e sono infinitamente grata a chi ha inventato i reggiseni push-up imbottiti e chi più ne ho più ne metta. Ma anche avendone la possibilità non mi rifarei il seno, non mi piace essere finta, spero ancora che magari cresca naturalmente.....
    La liposuzione...anche li, spero che il grasso sparisca miracolosamente da solo...

Buoni propositi per le vacanze: visto che nel villaggio c'è anche la palestra con vista panoramica (su cosa non è specificato) l'idea è di alzarmi presto, fare un po di palestra, colazione, poi spiaggia. Ci riuscirò?

Anche io cmq ho investito sulla testa, 4 anni di specializzazione...ma forse era meglio la palestra, visto che ieri in giro con il mio dolcissimo amore, mi provo un fantastico vestitino e lui "sai che io sono sincero....t segna sui fianchi...ma se ti piace" si, mi piace, paga!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

nomadina
    Ospite non registrato
    Sono tornata...vi ricordate di me?...
    Io mi farei l'intervento al seno per diminuirlo!
    Sono perennemente a dieta...anche se quella di mantenimento...comunque questa non è vita...sempre sacrifici

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Niente intervento solo motivi di salute giustificano il rischio di un operazione chirurgica...almeno io la penso cosi. Le nostre piccole imperfezioni ci fanno quello che siamo. E a volte sono proprio loro che ci rendono interessanti.
    Ora, per favore, non ditemi che lo faccio per "consolare"...
    Qui proprio non c'e' bisogno di consolare nessuno! Elisa in testa alla fila ma il suo umorismo la salva

xil tonno:
    quello al naturale non riesco a metterlo in bocca . Giustamente, come e' stato detto non si mangia tonno in scatola tutti i giorni....quando lo mangio e' quello sott'olio. Se devo sceglierlo "al naturale" preferisco una bella fetta di Tonno fresco, alla piastra, modello fiorentina...che e' in assoluto la cosa piu' buona del mondo

Colazione: succo di pompelmo+caffe'+2biscotti al quinoa+3noci+1kiwi+ il rosso di un ovetto fresco sbattuto con lo zucchero erano secoli che non me lo facevo, che buoooonooooo

buona mattinata

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Calethiel
    io non mi farei un intervento. Certo vorrei più seno, e sono infinitamente grata a chi ha inventato i reggiseni push-up imbottiti e chi più ne ho più ne metta.

Ma come non quotarti???????
    Monumento a chi ha inventato push up e tacchi....

Anche io cmq ho investito sulla testa, 4 anni di specializzazione...ma forse era meglio la palestra, visto che ieri in giro con il mio dolcissimo amore, mi provo un fantastico vestitino e lui "sai che io sono sincero....t segna sui fianchi...ma se ti piace" si, mi piace, paga!
    io adoro questa donna....
    Comunque, solito consiglio non richiesto... i segni sui fianchi vengono mimetizzato da un perizoma di quelli con le striscioline sottili sottili(non so' come si chiamano.. si vede che faccio un lavoro da cerebrolesa, eh? ) e di taglia adeguata. per la panciotta...i soliti tacchi...i ragazzi sono veramente incapaci di immaginarsi come può cambiare un vestito indossando le scarpe adatte o il giacchino giusto...

Tutta la mia ammirazione a chi ha scelto di investire sulla testa. Per quanto si possa curare il fisico...una ventenne, a parità di taglia...verrà sempre fermata più spesso di una 40enne...da chi quarda solo l'estetica. Il fascino, invece, non ha età, anzi...può sempre crescere...e ne abbiamo di più noi 30enni

edit: Ale......

X nomadina: piacere.... se ti può consoplare io vivo quasi senza cioccolato da due mesi... e non ho perso un etto.....
    Ultima modifica di riversky : 01-08-2007 alle ore 10.46.46

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    allora...
    ieri sera pessima cena, per vari motivi
    la compagnia non era delle migliori, il vino rosso ce lo hanno servito freddo abbiamo pagato un botto
    e stamattina pesavo 1 kilo più di ieri

per la cronaca, io non mi opererei mai e poi mai, per paura dei bisturi ma anche perchè credo non abbia senso

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    anchio sono contro le operazioni...ma sogno la liposuzione sui fianchi...anche se devo dire che lo sport costante mi ha snellito anche lì...:-)

oggi:
    latte e tre grancereali
    spuntino: 1 banana
    pranzo: yogurt al volo perchè ho troppo lavoro
    stasera...aperitivo casalingo...non so cosa mi aspetta:-)

Altra cosa....anch'io ho investito sulla testa (1 master fatto e una scuola di specializzazione in corso..nonchè lo studio per 2-3 concorsi in corso anche quello) ma non ho trascurato il corpo...certo..scelgo cose molto piu' economiche o a acosto zero (la corsa o 35 euro al mese di palestra...)...il tempo è ridotto ma 1 oretta ogni due-tre giorni riesco a ritagliarla!:-)

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    ho fame
    pranzo: mozzarella, 1 patata lessa, fagiolini

per Alexandra:
    peso 55?????????

è come se io pesassi 44
    non ce la farò mai................. la natura non mi ha voluta magra, ma nemmeno decente
    me ne devo fare una ragione
    superata la fase adolescenziale e post adolescenziale del "nessuno mi caga perchè sono racchia" (insomma una fase uomo-centrica), sono passata alla fase "stare bene con la propria immagine"... ed è stato ugualmente un dramma
    e ora... come dice Rive, la "presenza" ti serve anche per lavorare e viste le persone con cui mi interfaccio io e gli ambienti che frequento.... un nuovo dramma

Pagina 349 di 1044 PrimoPrimo ... 249299339347348349350351359399449849 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy