• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 349 di 871 PrimoPrimo ... 249299339347348349350351359399449849 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,221 fino 5,235 di 13065
  1. #5221
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Le parole che non dici...

    mi sa che sono sulla via di rottura con te...perchè non ne posso più di sapere ogni tanto che secondo le mie amiche a te non tio frega niente di me perchè fai le bravate e a loro dici queste cose.....
    (va bè mi son capita solo io con quello che ho scritto...sembra insensato ma perchè è formulato male però vi assicuro che h aun senso...)
    oggi ti voglio e domani mi fai schifo...ma basta!!!!!

  2. #5222
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    __________________________________________________ __________________________________________________ _________________
    Ultima modifica di macphisto77 : 08-08-2008 alle ore 21.16.39
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

  3. #5223
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Spero che vada male la tua missione... lo spero per te... solo così capirai... e spero che allora penserai a me... perchè sono ancora io quella per te... e spero lo capirai presto
    Ultima modifica di Tiessina : 08-08-2008 alle ore 21.26.51

  4. #5224
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sto sconnesso prp. è una settiman che sto facendo le cose mai fatte prima in vita mia e il cervello e il cuore stanno sempre allo stesso punto. wanm del fuoco!!! nemmeno se mi faccio un trapianto di cuore qsto maledetto pezzo di carne cambia idea su per chi batte
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

  5. #5225
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004

    Riferimento: Le parole che non dici...

    spero che per una volta sarai sincero

  6. #5226
    Postatore OGM L'avatar di elisa83
    Data registrazione
    15-11-2006
    Messaggi
    4,153

    Riferimento: Le parole che non dici...

    è ora che io la faccia finita con te e che tu la smetta di fare avanti e indietro tra me e lei....
    ora ti mando io in un bel posto con tutto che ti voglio bene....

  7. #5227
    Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Data registrazione
    23-08-2007
    Residenza
    selargius(cagliari)
    Messaggi
    5,328
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ah mi sento bene e sono forte!ti ho dato troppo peso
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

    Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

  8. #5228
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che mi devo liberare dalla trappola di questo amore

  9. #5229
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428

    Riferimento: Le parole che non dici...

    non voglio sentirmi obbligata a rispondere al tuo sms..anzi,diciamo che preferisco spegnere il telefono perchè deve ancora passarmi la nausea che mi hai creato ieri. poi magari ti cerco io

  10. #5230
    Postatore Epico L'avatar di Morgana-z
    Data registrazione
    27-01-2008
    Residenza
    nella terra in cui lo scirocco scompiglia i capelli e arruffa i pensieri
    Messaggi
    7,775
    Blog Entries
    128

    Riferimento: Le parole che non dici...

    che ricordi...caro, vecchio, tormentatissimo e misunderstood amore estivo!! ci ritroviamo qui, in quest'estate di 15anni dopo più adulti e più esperti con questo mare che ha di nuovo quel vento che scompiglia i pensieri...guardandoci con gli occhiali scuri un uomo e una donna, ma senza le lenti cupe uno sguardo velocissimo....che tenerezza, che storia impacciata!
    Che estate unforgettable!
    Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
    (Haruki Murakami)

  11. #5231
    Postatore Epico L'avatar di Arte1misia
    Data registrazione
    29-06-2007
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    7,818

    Riferimento: Le parole che non dici...

    secondo me è finita
    e mi piacerebbe
    che sia così per tutti e due
    (non credo di interpretare male i segni).
    Io mi faccio scrupolo di te, della tua cura e pensavo di rimandare questa presa di coscienza
    a settembre/ottobre
    ma non riesco a stare in questa finzione...
    mi piacerebbe che fosse una cosa bella e piacevole come è stato tutto fra noi
    per la maggior parte del tempo il nostro rapporto...
    leggero, a volte bello
    rispettoso
    (a parte quando parlavamo di politica )
    una pacca sulla spalla e restiamo amici...
    un saluto
    senza recriminazioni e pesantezze
    una cosa atipica
    come la nostra cosa insieme...
    almeno fino a che non hai voluto darmi dei limiti
    ma non prenderli per te
    io i tuoi, li ho sempre rispettati
    per non farti soffrire
    viceversa tu no
    ma io non ho sofferto
    nè voglio finirla per questo motivo...
    il fatto è che si è esaurito
    e non ho il cuore di dirtelo
    lo scrivo qui
    come una scema...

    magari se fossi una che approfitta non vorrei arrivare ad una conclusione
    in fondo sto bene con te
    mi diverto
    sei una persoan gentile e generosa d'animo
    ma ti rispetto e non voglio prenderti in giro
    a breve devo sciogliere questa cosa
    e non so se starò bene da sola
    ora lo penso però
    ora non desidero più averti come compagno di strada...
    ora voglio stare da sola
    e non credo che soffrirai (o forse voglio pensarlo)
    niente che due p*mpini e un paio di sc*pate con qualche crocerossina
    non possano risolvere

    o con la tua vecchia amica (che sarà contentissima
    finalmente mi tolgo da' h*glioni)
    anzi io credo che ti sei già preparato il materasso dove cadere
    o ripeto, magari ho bisogno di giustificare...
    Sono cinica?
    Boh non so,
    esperienza di vita.
    Ci metterai un mese di lamenti e pianti (metaforici) su spalle
    possibilmente femminili
    che abbiamo passione per le menate, noi
    e sarai già con una nuova morosa.
    Scommettiamo?

    Io comunque non ci credo più a noi
    non sto più bene in questo rapporto
    è esaurito
    non so come mai
    finchè eravamo distanti
    non lo sentivo così forte
    ma ora...
    non posso fare finta di non vedere...
    la maggior parte del tempo
    cerco di stare altrove, e quando sono con te non ho voglia di parlarti
    e anche tu non mi parli.

    Ultima modifica di Arte1misia : 09-08-2008 alle ore 23.47.27

  12. #5232
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ed è cosi che va.Prendiamo una decisione quando ci troviamo di fronte ad un bivio , senza sapere se è quella giusta , appropriata , consona , fruttuosa.Lo facciamo perchè dobbiamo farlo , perchè ci autoconvinciamo che bisogna farlo per stare bene , per ricominciare , per rialzarsi dal baratro in cui si è caduti , chiedendoci anche perchè certe persone che magari nemmeno se lo meritono cadono invece in piedi.
    Senza frantumarsi le ossa , senza graffiarsi la pelle , senza preoccuparsi di raccogliere i frammenti del cuore , che è scivolato negli abbissi del mare.Senza dover ricucire i brandelli di un'anima che è rimasta impilata nel racinto di fil di ferro , di un luogo che non avrebbe mai dovuto oltrepassare.E che tu invece hai dovuto fare.Hai dovuto leccare ferite troppo sanguinanti che hanno lasciato il posto a dei solchi cosi profondi , che persino respirare fa male.
    Hai dovuto asciugare talmente tante lacrime che perfino il sorriso si è impregnato del loro gusto amaro.Quella piega ai lati della bocca che sprizza felicità , in realtà ha accolto pensieri mai espressi , desideri velatamente celati , sogni infranti , speranze disilluse.Quegli occhi che ti guardano , che ti scavano dentro per cercare un fiore che sboccia e che nessuno è in grado di cogliere o perchè tu non permetti che venga colto.Quegli occhi che osservano il mare , che temono il cielo , che si emozionano per le stelle che trapuntano la notte.Gli stessi occhi che hanno amato ogni centimetro della tua pelle , che ci hanno sguazzato come un fiume in piena , per poi perdersi nei tuoi occhi e capire che tutto partiva da li e finiva li.Quegli occhi che adesso sono spenti , che se è autunno o inverno si incupiscono , se è primavera o estate ancora ci credono.Quelle dita che ti accarezzano il viso , giocano con la sabbia , stringono ciottoli , percepiscono il calore che ne deriva.Quelle mani che si interrogano su quanto siano forti per smantellare la fortezza delle apparenze , il castello delle illusioni.Per arrivare all'essenza di te , quella vera , intima , quella che ti fa piu male perchè vulnerabile.Quella che hai soppresso per andare avanti , quella che ha barattato una libertà fugace , per delle catene infinite.Catene che ti legano le ali e che combatti perchè fai finta che si chiamino limiti.Non importa se qualcuno è in grado di darti il mondo senza che tu l'abbia preteso , richiesto , imposto.Ciò che conta alla fine e che tu lo capisca e lo accolga in modo tale da orientarti.

  13. #5233
    Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Messaggi
    3,127

    Riferimento: Le parole che non dici...

    Ho avuto paura. Si sa che il 10 agosto non è una delle giornate più belle. Starò in ansia tutto il giorno.

  14. #5234
    lialy
    Ospite non registrato

    Riferimento: Le parole che non dici...

    sono stata la prima donna che hai amato, la prima col quale hai imparato ad aprirti un po', sono stata la prima che ti ha messo di fronte ad una scelta che non potevi fare al posto mio, ieri la tua chiamata mi ha lasciata perplessa...mi hai chiamata x ammettere che ci sei rimasto male xchè la tua storia sia finita...
    meglio non ammetterlo al mondo esterno, come hai fatto nei due anni che sei stato con lei...perchè...ammettere di volerle bene adesso che ti ha mollato, non è giusto, avresti potuto vivere meglio questa storia...lei non avrebbe dovuto pagare x il male che io ti ho fatto... in alcuni casi l'amore finisce, e tu non hai saputo tenere testa al sopravvento che ho avuto su di te...
    non so se sia stato un altro uomo a portartela via...vedi? fare il cattivo non paga...come non pagava nemmeno fare il bravo, noi donne siamo esseri complessi, che abbiamo bisogno di essere amate e punite, in un equilibrio non statico...
    mi spiace che tu stia male, mi spiace che adesso tu ti sia riunito alla tua cognatina...vorrei che tu fossi felice, vorrei che riuscissi ad aprirti e ad avere una storia d'amore xchè tu la meriti, vorrei che sopratutto tu la smettessi di chiuderti a riccio, hai bisogno di qualcuno che ti insegni ad amare, ad aver fiducia nell'altro, hai bisogno di qualcuno che ti completi...Anto, non si può fare tutto da soli, non si può vivere da soli, passare da un letto ad un altro non paga..sopratutto dopo aver ricevuto una batosta come quella che hai ricevuto tu...ha patito due anni, non ho proprio capito perchè abbia deciso di rovinarti il giorno della tua festa di compleanno...questa è cattiveria...e un regalo costoso non può essere un motivo di scambio...
    come posso farti capire che devi dare l'opportunità alla gente di conoscerti x quello che sei? non sei un cretino, uno stolto, non sei cattivo..hai dentro un mondo interiore che merita di essere conosciuto, in primis da te...
    amare significa darsi...e tu hai questa fottuta paura che qualcuna possa farti male...ma come vedi...aprirsi dopo tanto tempo ti ha portato a soffrire lo stesso, non sarebbe stato meglio a quel punto viversi questi due anni, non con la paura di legarsi a lei?
    sarà il senso di colpa che provo nei tuoi confronti, sarà che ti voglio bene come se fossi il mio fratellino...io ti conosco...non aver paura di mostrare i tuoi sentimenti...e smettila di fare il cretino(cosa che ti riesce benissimo fare...).......vivi..vivi......
    io sarò sempre pronta ad ascoltarti.........

  15. #5235
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Data registrazione
    13-05-2008
    Residenza
    castellammare di stabia ( na )
    Messaggi
    1,335
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Le parole che non dici...

    ma che te ne frega ormai?????? quando aiuto ne avevi bisogno tu io ci sono sempre stato adesso che sono io ad avere bisogno di aiuto mi tratti così come un cane!
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Pagina 349 di 871 PrimoPrimo ... 249299339347348349350351359399449849 ... UltimoUltimo

Privacy Policy